Che cos'è il fuori tempo massimo al Tour e perché la giuria lo ha cambiato per paura di Pogacar
Durante la cronoscalata di Peyragudes, dominata da Pogacar, l'organizzazione ha cambiato al volo la percentuale del limite per il tempo massimo stabilito. Una scelta che ha tutelato il Tour dallo strapotere dello sloveno, salvando di fatto la maglia verde Tim Merlier dalla clamorosa eliminazione. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: tour - tempo - cambiato - fuori
Claudio Baglioni, 40 anni dopo: “La vita è adesso, il sogno è sempre” diventa mito. Vinile, arte e tour per un capolavoro senza tempo - di Alessandra Del Prete Che cos’è un disco, quando diventa leggenda? Nel caso di Claudio Baglioni, La vita è adesso è molto più di un album: è un’epoca.
Perché i meme di Giorgia Cardinetti che annuncia al Tg1 il tour di Cesare Cremonini lasciano il tempo che trovano - Ogni volta che la giornalista lancia una notizia sul suo ex fidanzato al Tg1, la Rete risponde con stupore e curiosità : ma siamo sicuri che sia necessaria tutta questa attenzione?
Lorenzo Finn, confermato l’infortunio alla clavicola. Corsa contro il tempo per il Tour de l’Avenir - Sono arrivate delle conferme sulle condizioni di salute di Lorenzo Finn, giovane corridore talentuoso della Red Bull-BORA-hansgrohe Rookies.
FLASHBACK 80’90’ Il lunedì ha cambiato pelle. ?Non serve aspettare il weekend per sentirsi vivi. C’è un luogo, ogni lunedì, dove il tempo si ferma e la musica fa da bussola. Una sera che conosce le tue canzoni preferite, ancora prima che le chieda. Un via Vai su Facebook
Sharjah Triennale 2026: come cambia la città fuori dall’Occidente Vai su X
Che cos'è il fuori tempo massimo al Tour e perché la giuria lo ha cambiato per paura di Pogacar; L’UCI cambia le regole per gli Under 23: fuori dal Tour de l'Avenir chi è già professionista; In Rai una nuova regola cambia tutto: Michele Guardì fuori da I Fatti Vostri, dubbi sul Sanremo di Conti.
Che cos’è il “fuori tempo massimo” al Tour e perché la giuria lo ha cambiato per paura di Pogacar - Durante la cronoscalata di Peyragudes, dominata da Pogacar, l'organizzazione ha cambiato al volo la percentuale del limite per il tempo massimo stabilito ... Secondo fanpage.it