19enne incastrato dall' app YouPol a Catania quanta droga gli è stata trovata nell' auto
Un 19enne è stato arrestato a Catania per spaccio di droga dopo una segnalazione anonima tramite l'app YouPol della Polizia di Stato. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - 19enne incastrato dall'app YouPol a Catania, quanta droga gli è stata trovata nell'auto
In questa notizia si parla di: 19enne - youpol - catania - droga
Catania, arrestato 19enne per spaccio grazie a una segnalazione via YouPol - ABBONATI A DAYITALIANEWS L’intervento della Polizia di Stato nel quartiere San Giorgio. Un ragazzo di 19 anni, residente a Biancavilla, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Catania per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo essere stato segnalato attraverso l’applicazione YouPol, messa a disposizione dalla Polizia per segnalazioni anonime.
Spacciatore 19enne utilizzava la propria auto come base operativa, arrestato grazie all'app YouPol - A soli 19 anni era già uno spacciatore professionista. Ma una segnalazione giunta all'app della polizia di Stato YouPol, ha permesso di arrestare un giovane di Biancavilla, che "lavorava" nel quartiere catanese di San Giorgio, ricevendo i clienti in strada e nella propria auto.
Grazie a una segnalazione ricevuta tramite l'app #YouPol è stato arrestato un 19enne dai poliziotti della questura di Catania per spaccio di droga. https://poliziadistato.it/articolo/15687a13efba8fe926992105… #essercisempre #18luglio Vai su X
Catania: arrestato grazie all'app Youpol; 19enne incastrato dall'app YouPol a Catania, quanta droga gli è stata trovata nell'auto; Spacciatore 19enne utilizzava la propria auto come base operativa, arrestato grazie all'app YouPol.