Scandalo urbanistica a Milano | tra gli indagati anche il sindaco Beppe Sala
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il sindaco figura tra i 21 indagati. Al centro dell’inchiesta pressioni sul progetto “Pirellino” e intercettazioni su un "Pgt ombra". 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Scandalo urbanistica a Milano: tra gli indagati anche il sindaco Beppe Sala
In questa notizia si parla di: indagati - sindaco - scandalo - urbanistica
Venezia, chiesto il rinvio a giudizio del sindaco Brugnaro e di altri 33 indagati per corruzione - La Procura di Venezia ha chiesto il rinvio a giudizio del sindaco Luigi Brugnaro e di altri 33 indagati nell’inchiesta per corruzione denominata “Palude” che lo scorso luglio ha portato a perquisizioni e arresti nella città lagunare.
Terremoto in Comune, appalti e favori: chiesti i domiciliari per il sindaco. «Sempre agito nell'interesse pubblico». I nomi degli indagati - Terremoto al Comune di Molfetta. Nel mirino degli inquirenti alcune presunte irregolarità nella realizzazione dell'area mercatale: otto gli indagati.
Brugnaro «a processo, rinvio a giudizio per i 34 indagati dell'inchiesta Pili-Papadopoli»Il sindaco: teorema per farmi fuori. I pm mi hanno deluso ma non mi dimetto - VENEZIA - Accuse confermate per tutti i nomi coinvolti nell?inchiesta Palude, a cominciare dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.
Capisco che l'attuale sindaco di Fiumicino sia in difficoltà , ma cercare di allontanare da sé e dai suoi quello che finora è emerso dalle indagini della Procura provando a buttare fango sull'amministrazione precedente, è un gioco da illusionista che non illude ne Vai su Facebook
Inchiesta sull'urbanistica a Milano, il sindaco Sala rompe il silenzio; Scandalo urbanistica a Milano: tra gli indagati anche il sindaco Beppe Sala; Beppe Sala, il sindaco di Milano sotto assedio dopo l’ennesimo scandalo urbanistico. Salvini: “Sconcerto”. Il Pd non commenta.
Beppe Sala indagato, anche il sindaco di Milano nell'inchiesta sull'urbanistica - Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm hanno chiesto sei arresti: lo scrivono Corriere della Sera, ... Scrive ilmattino.it
Urbanistica a Milano, anche il sindaco Beppe Sala è indagato: "Allucinante non informarmi" - Continua l'inchiesta sull'Urbanistica a Milano e agli indagati adesso si aggiunge anche il sindaco Beppe Sala al quale vengono contestati i reati ... Riporta affaritaliani.it