Rifiuti gettati fuori orario o per strada gli ispettori ambientali debuttano con 15 multe

Quindici cittadini sono stati multati (166 euro a testa) per il conferimento dei rifiuti fuori dagli orari consentiti. E' questo il report del primo giorno di attivitĂ  dei 37 ispettori ambientali della Srr, incaricati dal Comune che oggi - coordinati dalla polizia municipale - hanno operato sugli. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rifiuti - fuori - ispettori - ambientali

Deposito incontrollato di rifiuti fuori e locale abusivo: sigilli nell’autofficina - CASARANO – Il titolare di un’autofficina nel centro abitato di Casarano è stato denunciato dai carabinieri forestali del nucleo di Gallipoli per aver realizzato opere in difformità dal permesso a costruire e per gestione illecita di rifiuti.

Rifiuti in Puglia da fuori regione, il procuratore Rossi ai cittadini: "Segnalate camion sospetti" - Sempre più rifiuti arrivano in Puglia da altre regioni. A lanciare l'allarme è il procuratore di Bari, Roberto Rossi, durante il suo intervento al Giubileo della sostenibilità, evento in corso nel capoluogo pugliese che vede la partecipazione di istituzioni, ambientalisti e cittadini, e al quale.

Pistoia, sequestrata una maxi-discarica abusiva: “Roghi di rifiuti altamente nocivi, situazione fuori controllo” - Oltre quaranta operatori delle forze dell’ordine hanno fatto irruzione all’alba di venerdì nell’area dell’ex campo volo di Pistoia, a ridosso del campo nomadi cittadino, per eseguire un ordine di perquisizione e sequestro nei confronti di cinque indagati per reati ambientali gravissimi.

Rifiuti gettati fuori orario o per strada, gli ispettori ambientali debuttano con 15 multe; Palermo, dal 16 luglio in strada 37 ispettori ambientali contro l’abbandono dei rifiuti; A Palermo arrivano gli ispettori ambientali: multe anche a chi butta i rifiuti fuori orario.

rifiuti fuori ispettori ambientaliGuerra aperta all’abbandono dei rifiuti, ecco gli ispettori ambientali, multe salate agli sporcaccioni - telecamere nelle 175 discariche abusive ricorrenti, ispettori in giro per la città a tutte le ore. Come scrive blogsicilia.it

rifiuti fuori ispettori ambientaliA Palermo arrivano gli ispettori ambientali: multe anche a chi butta i rifiuti fuori orario - Il Comune "schiera" 37 ispettori per sanzionare chi sporca la città: dai "lapinari" a chi getta la spazzatura nei cassonetti prima delle 18. Si legge su balarm.it

Cerca Video su questo argomento: Rifiuti Fuori Ispettori Ambientali