Regionali nel risiko del centrodestra irrompe Milano
AGI - Un nuovo tassello da aggiungere al puzzle. Come se non fosse giĂ abbastanza intricata, la trattativa sulle candidature del centrodestra alle prossime regionali si 'arricchisce' di una casella, la poltrona di sindaco di Milano. Con l' inchiesta sull'urbanistica in cui è indagato il primo cittadino Giuseppe Sala, si sono aperti i giochi anche sul voto milanese che potrebbe non andare a scadenza naturale, nel 2027, ma essere anticipato sempre nell'ipotesi di dimissioni del sindaco dem. Divisioni nel centrodestra sulle dimissioni di Sala. Dimissioni che, però, dividono la coalizione all'opposizione a Palazzo Marino, con Fratelli d'Italia e Lega che chiedono un passo indietro di Sala (anche se, a livello personale, Matteo Salvini tiene a precisare di non reclamarle) mentre Forza Italia e Noi moderati sono piĂą prudenti e chiedono cautela, trincerandosi sotto l'ombrello del garantismo. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Regionali, nel risiko del centrodestra irrompe Milano
In questa notizia si parla di: regionali - centrodestra - milano - risiko
Regionali 2025, Cirielli (FdI): "Il centrodestra scelga presto e bene" - “E’ importante accelerare il passo. D’altro canto, pero’, bisogna scegliere anche bene, senza fretta, senza agitarsi e vedremo quello che succede”.
Regionali, veti e trattative: la cena dei vertici dei leader di centrodestra non scioglie i nodi. Fissato un altro incontro - Non a Palazzo Chigi, ma in una?casa? non meglio specificata. Comunque all?ora di cena. L?atteso incontro tra i quattro leader del centrodestra Giorgia Meloni (FdI), Antonio.
Noi Moderati alle Regionali al fianco di Francesco Acquaroli e di tutto il centrodestra - ANCONA – Anche Noi Moderati parteciperà alle Elezioni regionali del 2025 e, neanche a dirlo, il loro sostegno andrà a Francesco Acquaroli.
Regionali, nel risiko del centrodestra irrompe Milano; Elezioni regionali, l'irritazione di Meloni per il «risiko» del Nord. E in Veneto la lista Zaia rimane un tabù; Regionali, nel risiko del centrodestra irrompe Milano.
Regionali, nel risiko del centrodestra irrompe Milano - Come se non fosse già abbastanza intricata, la trattativa sulle candidature del centrodestra alle prossime regionali si 'arricchisce' di una casella, l ... Scrive msn.com
Elezioni regionali, l’irritazione di Meloni per il «risiko» del Nord. E in Veneto la lista Zaia rimane un tabù - Il ruolo di Zaia resta al centro delle consultazioni all'interno del centrodestra in vista della prossima torna delle amministrative ... Come scrive msn.com