Odiate Alessandra Amoroso incinta o la gabbia in cui vivete?
Immagino abbiate notato, ammesso che non ne siate responsabili anche voi, tutto l’ odio che viene rivolto alle donne incinte, accusate di ostentare la propria gravidanza semplicemente perché lavorano mentre sono incinte. Il caso più eclatante è quello di Alessandra Amoroso, ma non è la sola: la violenza di certi commenti rivela una profonda insofferenza verso le donne incinte che non vivono la gravidanza come un handicap. Come dicevo, l’accusa principale che viene rivolta loro è quella di ostentare. E l’ostentazione, badate bene, consiste nel lavorare durante la gravidanza. Perché, sì, Alessandra Amoroso, nel momento in cui fa concerti, promuove i propri brani o partecipa ai festival estivi, sta lavorando (serve ribadire che il lavoro artistico è lavoro, purtroppo). 🔗 Leggi su Donnapop.it
© Donnapop.it - Odiate Alessandra Amoroso incinta o la gabbia in cui vivete?
In questa notizia si parla di: alessandra - amoroso - odiate - incinta
Alessandra Amoroso annuncia l’album Io non sarei - Io non sarei è il nuovo album di Alessandra Amoroso, da oggi in pre-order e in arrivo dopo quattro anni dal precedente.
Il nuovo disco di Alessandra Amoroso - In uscita il 13 giugno. A quattro anni dall’ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna con “IO NON SAREI”, il nuovo album in uscita il 13 giugno per Epic/Sony Music, già disponibile in pre-order in formato CD e vinile al link: https://bio.
Verissimo: Giovanni Allevi, Alessandra Mastronardi, Alessandra Amoroso tra gli ospiti del weekend 16-17 maggio - Nuovo weekend in compagnia di “ Verissimo ”, condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 17 e domenica 18 maggio a partire dalle 16:30 su Canale 5.