Morta Jenny Corrò campionessa di body painting | aveva 41 anni
Campionessa di body painting o pittura del corpo, una forma d'arte che consiste nel dipingere il corpo umano con colori, spesso per scopi ornamentali, artistici o rituali, Jenny Corrò è morta all’età di 41 anni. Originaria di Mira, comune di circa 37mila abitanti, in provincia di Venezia, lascia una figlia ancora adolescente. A stroncarla, il 16 luglio, un tumore che le era stato diagnosticato solamente pochi mesi fa. Lo conferma, tra gli altri, “ La Nuova Venezia ”. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Morta Jenny Corrò, campionessa di body painting: aveva 41 anni
In questa notizia si parla di: morta - jenny - corrò - campionessa
Jenny morta a 13 anni dopo una folle corsa: il 23enne alla guida dell’auto subito alla sbarra - Lecco – Subito alla sbarra. L’accusa è quella d i omicidio stradale. Verrà processato con giudizio immediato, senza nemmeno passare per l’udienza preliminare, Massimo Fusi, 23 anni, di Lecco.
È morta Jenny Corrò, l’artista e body painter che ‘colorava il mondo’ aveva 41 anni e lascia una figlia - Una mano e i pennelli. È questo l’ultimo post pubblicato da Jenny Corrò su Instagram, lo scorso 21 maggio.
È morta Jenny Corrò, l’artista e campionessa di body painting stroncata da un tumore a 41 anni - Jenny Corrò è morta a 41 anni. Tre mesi fa, l'artista aveva ricevuto la diagnosi di tumore. Lascia una figlia di quindici anni.
Jenny Corrò, morta di tumore la campionessa di body painting (e mamma): aveva 41 anni, il cancro scoperto tre mesi fa Vai su X