Lutto nei carabinieri l’hanno trovata morta così | tragedia senza senso
– Aveva solo 28 anni e una carriera brillante già avviata nell’Arma dei Carabinieri. Una figura stimata, amata, impegnata nella tutela dell’ambiente e della legalità . Ma martedì 16 luglio, nella sede del Nucleo Forestale a Siena, Laura Grillo è stata trovata senza vita. L’ipotesi del suicidio è quella più accreditata, ma le cause ufficiali del decesso non sono ancora state rese note. Un velo di mistero circonda la tragedia, e intanto il dolore corre veloce tra i corridoi delle caserme, e ben oltre. Chi era Laura Grillo. Originaria di Gravina di Puglia, in provincia di Bari, Laura Grillo era comandante del Nucleo Forestale dei Carabinieri a Siena. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Lutto nei carabinieri, l’hanno trovata morta così: tragedia senza senso
In questa notizia si parla di: carabinieri - trovata - lutto - morta
Trovata morta in casa: è mistero. Il compagno interrogato dai carabinieri - Reggio Emilia, 15 maggio 2025 – Lei, Daniela Coman, trovata morta in casa dove sono arrivati i carabinieri grazie alla segnalazione dell’ex compagno della vittima.
Reggio Emilia, donna di 47 anni trovata morta in casa: il compagno ascoltato dai carabinieri - È stata trovata morta mercoledì sera in una casa di Correggio (in provincia di Reggio Emilia). La vittima è una 47enne di origini romene.
Auto sparita all'Uditore e trovata dopo 20 giorni dai carabinieri in una villa a Bellolampo: era un covo di mezzi rubati - Rubano un'auto, la nascondono in una villa privata abbandonata ritenendola un covo probabilmente irraggiungibile.
INDAGATA PER OMICIDIO STRADALE LA TURISTA CHE HA INVESTITO GAIA, MORTA A 24 ANNI A PORTO CERVO MORTO DOPO GIORNI DI AGONIA L’UOMO USTIONATO... Vai su Facebook
Siena, la carabiniera Laura Grillo trovata morta a 28 anni: era comandante della Forestale, giallo sulle cause; Trovato senza vita il patrigno di Kevin Anghele, il ragazzo morto mentre fuggiva dai carabinieri; Aprilia in lutto, giovane ristoratrice trovata morta a Roma.
Siena, la carabiniera Laura Grillo trovata morta a 28 anni: era comandante della Forestale, giallo sulle cause - È giallo sulla morte di Laura Grillo, giovane carabiniera, sottufficiale e comandante del Nucleo Forestale di Siena ma di origini pugliesi ... Come scrive fanpage.it
Laura Grillo, trovata morta a 28 anni in caserma il maresciallo dei carabinieri comandante del Nucleo Forestale dell’Arma a Siena - Il Nuovo Sindacato Carabinieri ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa della maresciallo Laura Grillo, comandante del ... Scrive msn.com