Le opposizioni | Il Pd si assuma le sue responsabilità La Russa | Giunta inadeguata
La notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati di Beppe Sala per le ipotesi di false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone e concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità , è stata data nella notte dal Corriere della Sera. Pare che nemmeno il sindaco di Milano ne fosse a conoscenza, come ha dichiarato lui stesso al quotidiano di via Solferino. Già nella giornata di ieri, dopo la notizia della richiesta d'arresto per l'assessore all'Urbanistica Giancarlo Tancredi, le opposizioni si interrogavano sulla possibilità di un cambio radicale di amministrazione in città . 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Le opposizioni: "Il Pd si assuma le sue responsabilità ". La Russa: "Giunta inadeguata"
In questa notizia si parla di: opposizioni - assuma - responsabilità - russa
Le opposizioni: "Il Pd si assuma le sue responsabilità " - La notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati di Beppe Sala per le ipotesi di false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone e concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità , è stata data nella notte dal Corriere della Sera.
Indagine di Milano, le opposizioni: "Il Pd si assuma le sue responsabilità " - La notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati di Beppe Sala per le ipotesi di false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone e concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità , è stata data nella notte dal Corriere della Sera.
Vorremmo sapere da Meloni e dai ministri Salvini, Abodi, Valditara e della Meritocrazia quali sono i criteri con cui Geronimo La Russa, figlio della seconda carica dello Stato, è stato nominato alla Presidenza dell’Aci con un compenso di 230 mila euro l’anno. Vai su Facebook
Inchiesta urbanistica a Milano, opposizioni contro Sala: Si dimetta; Lettera opposizioni a La Russa, si valuti sanzione per Balboni; Blackout, il sindaco attacca Iren: Non parli di imprevisti. Si assuma le proprie responsabilità .