La star del cinema è irriconoscibile | da 180 chili si è mostrato alla première de I Puffi con una silhouette che ha sorpreso fotografi e fan Come ha fatto?

J ohn Goodman, 73 anni, ha catturato l’attenzione del pubblico con una trasformazione fisica evidente, apparendo visibilmente più snello alla première de I Puffi a Los Angeles. L’attore, nato il 20 giugno 1952, ha perso circa 90 chili, passando da un peso massimo di 180 chili a una silhouette che ha sorpreso fotografi e fan. Sul blue carpet de I Puffi, dove presta la voce a Grande Puffo, Goodman ha sfoggiato un completo blu navy, camicia bianca e cravatta a fantasia, mentre a Monte Carlo ha optato per un look altrettanto elegante. Lizzo, i segreti del suo dimagrimento: cosa mangia (e a cosa ha rinunciato) X Leggi anche › Dieta carb cycling: quali e quanti carboidrati mangiare? Esempi di menu › Fegato grasso: una nuova dieta per farlo “dimagrire” Il dimagrimento di John Goodman. 🔗 Leggi su Iodonna.it

la star del cinema 232 irriconoscibile da 180 chili si 232 mostrato alla premi232re de i puffi con una silhouette che ha sorpreso fotografi e fan come ha fatto

© Iodonna.it - La star del cinema è irriconoscibile: da 180 chili si è mostrato alla première de "I Puffi "con una silhouette che ha sorpreso fotografi e fan. Come ha fatto?

In questa notizia si parla di: puffi - chili - première - silhouette

“Ho perso 90 chili, non riuscivo più a guardarmi allo specchio”: John Goodman irriconoscibile alla premiére de “I Puffi” - “Non volevo più guardarmi allo specchio e non era una bella cosa”. Parole forti e piene di significato per John Goodman.

Cerca Video su questo argomento: Puffi Chili Première Silhouette