La città più cara d' Italia non è Milano | ecco la classifica
L'Unione Nazionale Consumatori ha stilato la classifica delle città più care d'Italia, in termini di aumento del costo della vita, sulla base dei dati territoriali sull'Inflazione a giugno rilasciati oggi dall'Istat. In testa alla graduatoria Bolzano, dove l'Inflazione tendenziale pari a +2,3%, pur essendo "solo" la terza maggiore d'Italia ex aequo con Belluno e Napoli, si traduce nella maggior spesa aggiuntiva su base annua, equivalente a 763 euro per una famiglia media. Medaglia d'argento per Rimini che, con +2,7%, l'Inflazione più alta d'Italia, ha un incremento di spesa annuo pari a 743 euro a famiglia. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - La città più cara d'Italia non è Milano: ecco la classifica
In questa notizia si parla di: italia - città - classifica - cara
“Bellissima Italia“ . In città la troupe Rai per due puntate top sul nostro territorio - La nostra città si prepara a tornare sugli schermi della televisione nazionale, confermandosi ancora una volta meta di eccellenza nel panorama italiano.
Ancora caldo sull’Italia nel weekend, oggi 15 città da bollino rosso - (Adnkronos) – Si intravedono i primi segni di rallentamento nell'ondata di caldo record che interessa l'Italia.
Maggio nero per i trasporti: in arrivo oltre 30 scioperi in tutta Italia già da lunedì.Il calendario, le fasce garantite, le città coinvolte - Dalle ferrovie agli aeroporti, passando per autobus e metropolitane, il settore dei trasporti sarà attraversato da una lunga serie di scioperi che minacceranno la regolarità dei.
Milano è la terza città in Europa per numero di miliardari. Secondo la classifica di Henley & Partners, è all'11° posto tra le metropoli mondiali preferite dai cosiddetti "UHNWI", ossia gli "ultra high net worth individuals". I grandi paperoni, per intenderci. Cosa co Vai su Facebook
Bolzano è la città più cara d'Italia: Rimini e Venezia sul podio, Pisa la più virtuosa. Tra le Regioni vince i; Bolzano è la città più cara d'Italia: Rimini e Venezia sul podio, Pisa la più virtuosa. Tra le Regioni vince il Trentino; Como è la terza città più cara d’Italia, la Lombardia è la quarta regione più costosa del Paese.