Italia maxi incendio nella città | palazzina completamente in fiamme Caos e paura
Una colonna di fumo scuro che si alza verso il cielo, il suono insistente delle sirene, la preoccupazione di chi osserva da lontano senza sapere cosa stia accadendo. In pochi minuti, un pomeriggio qualunque si è trasformato in uno scenario di emergenza, con i soccorsi mobilitati in forze e la paura che qualcosa di grave potesse accadere. Le immagini, riprese anche da molti cittadini, mostrano la gravità della situazione e l’impegno dei soccorritori per contenere il disastro. Ogni volta che le fiamme si propagano in una struttura abitata, l’allarme è immediato: il rischio per le persone, la possibilità di crolli, l’inalazione dei fumi tossici. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Italia, maxi incendio nella città: palazzina completamente in fiamme. Caos e paura
In questa notizia si parla di: italia - maxi - incendio - città
Finale Coppa Italia 2025: oltre 50mila biglietti venduti. Pronta la maxi coreografia rossoblù - Bologna, 5 maggio 2025 – Sarà uno stadio Olimpico da tutto esaurito per la finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio.
Italia, maxi incendio in città: “Chiudete le finestre”, tutto distrutto - Una tranquilla serata di metà maggio si è trasformata in una corsa contro il tempo. Le sirene dei mezzi di emergenza hanno squarciato il silenzio nel quartiere, il vecchio Palaghiaccio, un tempo punto di riferimento per gli amanti del pattinaggio, è stato nuovamente teatro di un episodio preoccupante.
Italia, maxi incendio si propaga a vista d’occhio: fiamme visibili a grande distanza - Un vasto incendio è scoppiato nella serata di lunedì 28 aprile, avvolgendo un’area destinata al deposito di cippato, il legno ridotto in scaglie utilizzato principalmente come biomassa.
Maxi incendio a Marsiglia: chiuso l’aeroporto, le fiamme raggiungono la città. Prefettura invita i residenti a restare in casa e sigillare porte e finestre. Vai su Facebook
Maxi incendio a Creta in Grecia con case e alberghi evacuati, paura per oltre 1500 persone: la situazione; Maxi incendio a Marsiglia, le fiamme raggiungono la città: chiuso l’aeroporto e stop ai treni – Video; Incendio Creta, cinquemila turisti in fuga: l'isola greca assediata dalle fiamme, evacuati gli hotel.