Inchiesta Milano Salvini | bisogna tornare al voto bloccano la città
Caltanissetta, 17 lug. (askanews) - "Da milanese è impressionate: 74 indagati, con il sindaco, con gli assessori. Io ritengo che sarebbe giusto restituire la parola ai cittadini, ma non per le indagini, io sono garantista, io contesto all'amministrazione di sinistra di Milano l'immobilità: stanno ingessando la città". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini a Caltanissetta, dove ha inaugurato un ponte sulla Ss 640 "Strada degli Scrittori" che collega Caltanissetta ad Agrigento. "A Milano - ha spiegato il ministro - è sempre più difficile investire, lavorare, viaggiare, camminare tranquilli per strada. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Inchiesta Milano, Salvini: bisogna tornare al voto, bloccano la città
In questa notizia si parla di: milano - salvini - città - inchiesta
Milano, Salvini: “Sala sta facendo disastri, edilizia ferma” - “Il sindaco Sala sta facendo disastri, l’edilizia a Milano è ferma. Un grande errore ha fatto il sindaco, che io non ho mai fatto, scaricare sui dipendenti le responsabilità di chi comanda”.
Per Salvini, Sala sta facendo disastri a Milano e ha fermato l'edilizia in città - La città metropolitana? "Il dopolavoro di Sala, che già non ha voglia di fare il sindaco, figurati il presidente della provincia".
Salvini al padiglione Sicilia della fiera "TuttoFood" a Milano: "Adoro l'Isola, non solo per il Ponte ma anche per tutto il resto" - Il vicepresidente del consiglio dei ministri e ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, durante il suo incontro al padiglione Sicilia nell’ambito della fiera " TuttoFood " a Milano, insieme a Salvatore Barbagallo, assessore dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, ha elogiato la Regione Siciliana e ha sottolineato come le.
Ignazio La Russa: "La giunta Sala è inadeguata a Milano". Così il presidente del Senato commenta l'inchiesta sull'urbanistica - facebook.com Vai su Facebook
Inchiesta Milano, Salvini: bisogna tornare al voto, bloccano la città; Caso urbanistica Milano, cosa sta succedendo e i progetti al centro dell’inchiesta; Inchiesta urbanistica, sindaco indagato. Contestazioni in Consiglio comunale: “Sala liberi Milano”.