Il sindaco Pro Pal si candida in Toscana sarà vicepresidente

Il Tempo lo aveva scritto con 48 ore di anticipo: al sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, quello delle ordinanze anti Israele, verrà chiesto di fare il vice di Eugenio Giani in Toscana. In pratica il suo guardiano a sinistra: al prossimo giro lo spartito sarà quello del campo largo. E il primo cittadino oggi annuncia il primo passo: “mi candido alle prossime regionali, per trasmettere il nostro orgoglio ed il nostro coraggio”.  Da primo cittadino del Comune dell'area fiorentina, Falchi ha avuto il suo momento di celebrità, boicottando i prodotti Made in Israele, dalle farmacie comunali. Una “provocazione” che è molto piaciuta al Nazareno: è lui l'uomo giusto per affiancare il ricandidato per forza, il Presidente in carica. 🔗 Leggi su Iltempo.it

il sindaco pro pal si candida in toscana sar224 vicepresidente

© Iltempo.it - Il sindaco Pro Pal si candida in Toscana, sarà vicepresidente

In questa notizia si parla di: sindaco - toscana - sarà - candida

Si al referendum sulla sanità toscana. “La soddisfazione del sindaco Chiassai” - Arezzo, 09 maggio 2025 – C'è grande soddisfazione da parte del sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini per l'accoglimento del quesito referendario sulla sanità toscana.

Arrestati Ciro Sarno ‘o Sindaco e i fratelli: volevano ricostituire il clan in Toscana - I fratelli Sarno arrestati nell'ambito di una inchiesta della Dda di Firenze: gli ex boss di Ponticelli, Napoli Est, avrebbero cercato di ricostituire il clan.

Dimissioni Bugetti, il precedente del sindaco indagato ed i possibili scenari (che riguarderanno anche la Toscana) - Per Prato, il 21 giugno 2025 avrebbe dovuto coincidere con il “Toscana Pride 2025”, il primo di rilievo regionale ospitato dal capoluogo laniero, per il quale sono attese in città oltre 30mila persone.

Capitale della Cultura 2028, si candida Valeggio. Il sindaco: «Un milione di euro da investire in progetti». Ecco su cosa punterà il dossier; Elezioni regionali. Cosa succede in città se il sindaco si candida alla Regione Toscana; Fiesole si candida come Capitale Italiana della Cultura 2028.

Cerca Video su questo argomento: Sindaco Toscana Sarà Candida