Gruppo Caltagirone due falsi nelle dichiarazioni di Nagel
Le affermazioni del Ceo di Mediobanca Alberto Nagel fatte lunedì durante una conferenza stampa "oltre a risultare sovente inesatte e del tutto strumentali e infondate, contengono due oggettive falsità ". E' quanto afferma una nota il Gruppo Caltagirone su quanto dichiarato da Nagel "nel corso della conferenza stampa tenuta a valle dell'approvazione a maggioranza da parte del Consiglio di Amministrazione di Mediobanca del comunicato inerente all' offerta di Mps ". "E' falso - afferma la nota - che il Gruppo Caltagirone abbia realizzato significativi acquisti di azioni Montepaschi ad aprile o comunque a ridosso della convocata assemblea del 17 aprile scorso, quando sarebbe stato compravenduto il 12% del capitale". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Gruppo Caltagirone, due falsi nelle dichiarazioni di Nagel
In questa notizia si parla di: gruppo - caltagirone - nagel - falsi
Generali, nel nuovo cda 10 consiglieri della lista Mediobanca e 3 del gruppo Caltagirone - Dopo aver approvato il bilancio, i soci delle Generali riuniti a Trieste hanno votato le liste per l’elezione del prossimo cda.
Caltagirone compra il 2,5 per cento del gruppo Class Editori - Non gli basta la partita del risiko bancario, tra scalate ( vedi Mediobanca ) e obietti più ambiziosi ( leggasi Generali ).
Mediobanca, Caltagirone sull’offerta Mps: «Due falsi nelle dichiarazioni di Nagel» Vai su X
Gruppo Caltagirone, due falsi nelle dichiarazioni di Nagel; Mediobanca, Caltagirone sull'offerta Mps: «Due falsi nelle dichiarazioni di Nagel»; Risiko, Caltagirone: due falsità nelle dichiarazioni di Nagel.
Gruppo Caltagirone, due falsi nelle dichiarazioni di Nagel - Le affermazioni del Ceo di Mediobanca Alberto Nagel fatte lunedì durante una conferenza stampa "oltre a risultare sovente inesatte e del tutto strumentali e infondate, contengono due oggettive falsità ... Da ansa.it
Gruppo Caltagirone: da Nagel su Mps dichiarazioni oggettivamente false - Le affermazioni dell'amministratore delegato di Mediobanca Alberto Nagel inerenti all’offerta di Mps "oltre a risultare sovente inesatte e del tutto strumentali e infondate, ... Scrive msn.com