Giovani Filippi Heineken Italia | Sono sempre più alla ricerca di socialità

(Adnkronos) – “Siamo partiti andando ad approfondire le tematiche della socialità, da sempre al centro dei nostri valori, e abbiamo capito come i consumatori, soprattutto i giovani, siano sempre di più alla ricerca di socialità. Lo ha detto all’Adnkronos Michela Filippi, Marketing Director di Heineken Italia, commentando i risultati di una ricerca condotta con AstraRicerche . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: socialità - ricerca - giovani - filippi

Arte e pensiero nel cuore universitario della città, torna il Veronetta Contemporanea Festival: «Uniamo cultura e intrattenimento, ricerca e socialità» - Dal 9 al 18 giugno, il Polo Universitario di Santa Marta accoglie una nuova edizione del Veronetta Contemporanea Festival, manifestazione culturale che unisce espressioni artistiche, impegno sociale e partecipazione civica nel quartiere più dinamico e multiculturale di Verona.

Giovani, Filippi (Heineken Italia): Sono sempre più alla ricerca di socialità; Giovani, Pratolongo (Heineken Italia): Oggi vince la socialità fisica su quella virtuale; Ex Ilva, annuncio di Urso: Approvata autorizzazione integrata ambientale, stabilimento è salvo.

Cerca Video su questo argomento: Socialità Ricerca Giovani Filippi