Firenze paura a San Jacopino | cinque furti con spaccata nella notte Comitato cittadini | Intervengano le istituzioni
Ancora furti, spaccate e tentativi di effrazione nel quartiere di San Jacopino a Firenze. La denuncia arriva dal Comitato dei Cittadini attivi L'articolo proviene da Firenze Post. 🔗 Leggi su Firenzepost.it
© Firenzepost.it - Firenze, paura a San Jacopino: cinque furti con spaccata nella notte. Comitato cittadini: “Intervengano le istituzioni”
In questa notizia si parla di: firenze - jacopino - furti - comitato
Firenze, sicurezza: furti e spaccio. Nuovo sit-in del comitato di San Jacopino. Gianfaldoni: “Stanchi di essere presi in giro” - Continuano le spaccate e lo spaccio nel quartiere di San Jacopino a Firenze. Il comitato cittadini attivi ha quindi organizzato un sit-in per giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18,15 L'articolo Firenze, sicurezza: furti e spaccio.
Firenze: raid notturno nella scuola di via Spontini e all’Humanitas. Denuncia del comitato di San Jacopino - C'è stato un raid notturno, tra domenica 29 e luglio 30 luglio 2025, nella scuola dell'infanzia di via Spontini a Firenze, dove sono stati portati via due tablet.
Firenze, paura a San Jacopino: cinque furti con spaccata nella notte. Comitato cittadini: Intervengano le istituzioni; San Jacopino, notte di furti e paura: spaccata al parrucchiere Elio e tentativo da Svapo; San Jacopino, raffica di tentati furti all’alba: vetrine sfondate e cittadini esasperati.
Firenze, è tornata la banda del tombino: altri 3 colpi nella notte - Non si è fermata l’ondata di spaccate che sta colpendo Firenze, in particolare la zona di San Jacopino. Come scrive msn.com
San Jacopino, notte di furti e paura: spaccata al parrucchiere Elio e tentativo da Svapo - Il presidente del comitato Gianfaldoni: “La situazione è fuori controllo” ... Riporta msn.com