Estorsione sessuale | Paga o il nudo girerà
Ha ricevuto sul suo telefono da ignoti una foto che ritraeva dal petto in su e poi dal bacino in giù, con in evidenza le parti intime, che, però l’uomo non ha riconosciuto come sue. Nel messaggio inviato, l’uomo è stato avvisato che persone a lui sconosciute erano in possesso di un video che sarebbe stato divulgato e, di fronte a questa minaccia, al fine di evitare la diffusione del materiale, lo invitavano a pagare. Un’estorsione in piena regola alla quale l’uomo si è dovuto piegare, effettuando tre pagamenti per un importo di tremila euro. Ma poi non ce l’ha fatta più a sottostare a quest’angheria ed è andato a denunciare tutto al commissariato di polizia di Senigallia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Estorsione sessuale: "Paga o il nudo girerà "
In questa notizia si parla di: estorsione - sessuale - paga - nudo
Roma, truffe a sfondo sessuale: tre arresti per rapina ed estorsione - ABBONATI A DAYITALIANEWS Adescavano le vittime online, poi le rapinavano con uno schema collaudato. Tre persone – due uomini e una donna – sono state arrestate con l’accusa di rapina aggravata ed estorsione, al termine di un’indagine congiunta condotta dai Carabinieri della compagnia di Roma Piazza Dante e dagli agenti del V Distretto Prenestino della Polizia di Stato.
Estorsione sessuale a Mantova ai danni di uno studente universitario, due denunce: i dettagli della vicenda - Due persone denunciate per estorsione sessuale ai danni di uno studente a Mantova. La Polizia Postale ha bloccato i pagamenti.
Estorsione sessuale: Paga o il nudo girerà ; Senigallia, estorsione a sfondo sessuale: imprenditore cede e paga; «Paga o diffondiamo video hard». Via 3mila euro, a Senigallia presi i ricattatori.