C' è la festa patronale | stop alla vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine

Al via oggi (17 luglio) la tradizionale festa patronale in onore di Sant’Elpidio Vescovo, che animerĂ  Sant’Arpino fino a domenica 27 luglio. Per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione e tutelare l’ordine pubblico, il Comune ha emanato un’ordinanza con misure straordinarie in. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: festa - patronale - stop - vendita

Montefusco celebra la Festa Patronale della SS. Spina: - Montefusco (AV) si prepara a vivere due giornate intense all’insegna della spiritualità e della tradizione con la Festa Patronale della SS.

Si sente male alla festa patronale, salvato grazie al defibrillatore e a un'infermiera - Grazie (anche) all’utilizzo del defibrillatore posizionato a Bosco, frazione di San Giovanni a Piro, da luglio 2020, un cittadino colpito da arresto cardiaco è stato salvato in Piazza Santa Rosalia a Bosco, nel bel mezzo di una festa popolare.

Sparatoria Monreale, Andrea Miceli aveva messo al sicuro la fidanzata. Il comune ha annullato la festa patronale - Mentre proseguono le indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Palermo, sulla sparatoria di ieri notte a Monreale con tre vittime e due feriti tra cui un sedicenne, alcuni testimoni raccontano all’Ansa che Andrea Miceli sarebbe stato ucciso nel momento in cui stava raggiungendo a piedi il cugino Salvatore Turd o, anche lui assassinato.

C'è la festa patronale: stop alla vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine; Estorsione agli ambulanti della festa patronale. Due arresti; Festa della Bruna 2025 a Matera, ordinanza per divieto di consumazione e vendita per asporto bevande alcoliche e bevande contenute in bottiglie di vetro e lattine e ordinanza per attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.).

Festa a Potenza, dal 26 al 30 maggio scatta lo stop alla vendita di ... - Dal 26 al 30 maggio, nel centro storico di Potenza, nella fascia oraria dalle ore 17 alle ore 6 del giorno successivo sarà vietata la vendita di bevande alcoliche «e, in generale, di ... Scrive lagazzettadelmezzogiorno.it

Estorsione agli ambulanti della festa patronale. Due arresti - Avrebbero imposto ad alcuni degli ambulanti che partecipavano alla festa patronale di Barletta di comprare le bibite da loro. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Festa Patronale Stop Vendita