Caab Marcatili fa il bis | Rafforzeremo sempre più il legame con la città

Lavoro di squadra, qualità e nuovi progetti. È chiara la visione di Marco Marcatili, riconfermato dal Comune – che è azionista di maggioranza – alla presidenza del Caab per il suo secondo mandato. Un percorso "in cui continueremo a rafforzare il legame con la nostra città – spiega Marcatili – rendendo la piattaforma sempre più capace di rispondere al trend del calo dei consumi del fresco, al rischio della desertificazione commerciale e alla sfida di una filiera dell’ortofrutta sostenibile ". Presidente Marcatili, il CdA di Caab cambia: si conferma Giada Grandi per Camera di Commercio, ma esce Sara Maldina ed entra Massimo Zucchini di Confesercenti, indicato dal Comune di Bologna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

caab marcatili fa il bis rafforzeremo sempre pi249 il legame con la citt224

© Ilrestodelcarlino.it - Caab, Marcatili fa il bis: "Rafforzeremo sempre più il legame con la città"

In questa notizia si parla di: marcatili - caab - legame - città

Caab, Marcatili fa il bis: sarà ancora presidente - Secondo mandato per Marco Marcatili alla guida del Caab. Il Comune di Bologna, azionista di maggioranza del Centro agroalimentare, riaffida la presidenza all’economista, in carica dal 2022.

Caab, Marcatili fa il bis: Rafforzeremo sempre più il legame con la città; Caab, Marcatili fa il bis: sarà ancora presidente; CAAB: il Comune rinnova il mandato del presidente Marco Marcatili.

Cerca Video su questo argomento: Marcatili Caab Legame Città