AEW | Anche Will Ospreay si prenderà una pausa dopo l’attacco subito ad All In
Ad All In il “regno del terrore” dei Death Riders si è concluso con la sconfitta di Jon Moxley nel main event e la liberazione del titolo mondiale AEW dalla valigetta in cui era custodito da mesi. Tutto ciò non ha impedito però ai Death Riders, aiutati dal nuovo innesto Gabe Kidd a continuare con le loro azioni feroci, mettendo prima fuori gioco Samoa Joe al termine del Trios match di apertura e poi anche Will Ospreay, accorso nel caotico main event per aiutare Adam Page. Sia Samoa Joe che Ospreay sono stati colpiti da Castagnoli mentre avevano il collo incastrato dentro una sedia e per loro è stato necessario l’intervento dei paramedici e l’immobilizzazione con trasporto in barella. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Anche Will Ospreay si prenderà una pausa dopo l’attacco subito ad All In
In questa notizia si parla di: will - ospreay - prenderà - pausa
AEW: Kenny Omega e Will Ospreay non si sfideranno ad AEW Grand Slam Mexico - AEW si spinge fino al Messico per Grand Slam il 18 Giugno e due delle sue più grandi superstar sono pronte.
Will Ospreay: “Rispetto la WWE, ma non mi piace. Anche nella mia giornata peggiore sono meglio di loro” - Will Ospreay e la WWE, due strade che non si sono mai incrociate e al momento appare improbabile che ciò possa accadere in futuro, anche se nel mondo del wrestling e del business mai dire mai.
AEW: Will Ospreay e Adam Page reggono l’urto della Don Callis Family - Durante AEW Dynamite:Beach Break, il pubblico è stato testimone di un tag team match esplosivo che ha visto Will Ospreay e Adam Page unire le forze per affrontare la Don Callis Family, composta da Konosuke Takeshita e Josh Alexander.
Drew McIntyre si prenderà una pausa dopo il match lottato ieri a Saturday Night's Main Event.