Wilander sull’ascesa di Sinner | Tutti possono provare ad imitarlo | non serve un talento eccezionale ma qualità rare

Lo splendido successo ottenuto domenica da Jannik Sinner continua nella finale del torneo di Wimbledon, primo trionfo sull’erba inglese per il giocatore italiano, continua a far parlare il mondo del tennis. Questa volta è lo svedese Mats Wilander, grande campione degli anni 80 e 90, ad analizzare il tennis del giocatore azzurro. Wilander, nella sua rubrica sul quotidiano sportivo francese l’Equipe, sottolinea come tutti possano provare a giocare come Sinner perchĂ© questo non richiede un talento eccezionale in sĂ©, ma un impegno totale. L’attuale numero uno del mondo colpisce per la straordinaria velocitĂ  con cui riesce ad arrivare sulla palla, un modello di tennis che è nettamente avanti rispetto agli altri. 🔗 Leggi su Oasport.it

wilander sull8217ascesa di sinner tutti possono provare ad imitarlo non serve un talento eccezionale ma qualit224 rare

© Oasport.it - Wilander sull’ascesa di Sinner: “Tutti possono provare ad imitarlo: non serve un talento eccezionale, ma qualità rare”

In questa notizia si parla di: wilander - sinner - tutti - provare

Mats Wilander si sbilancia: “Sinner mi ricorda più i Big-3 di Alcaraz e Musetti sarà tra i primi tre del mondo entro il 2025 - Mats Wilander era presente a Roma per ricevere l’ambito premio della Racchetta d’Oro e ha avuto modo di gustarsi le finali del singolare femminile e maschile degli Internazionali d’Italia, con il successo di una straordinaria Jasmine Paolini e dello spagnolo Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner.

Mats Wilander si sbilancia: “Sinner mi ricorda più i Big-3 di Alcaraz e Musetti sarà tra i primi tre del mondo entro il 2025” - Mats Wilander era presente a Roma per ricevere l’ambito premio della Racchetta d’Oro e ha avuto modo di gustarsi le finali del singolare femminile e maschile degli Internazionali d’Italia, con il successo di una straordinaria Jasmine Paolini e dello spagnolo Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner.

Lo Spiderverse sportivo, Sinner è solo l’ultimo Uomo Ragno (garantisce Wilander): ecco quelli del calcio - Dopo le parole di Mats Wilander su Sinner una riflessione su l’Uomo Ragno e i suoi riflessi nel mondo del calcio e dello sport Che Mats Wilander, uno che di eroi con la racchetta se ne intende, tiri fuori dal cilindro un paragone come «Jannik Sinner per me è l’Uomo Ragno» la dice lunga.

Wilander sull’ascesa di Sinner: “Tutti possono provare ad imitarlo: non serve un talento eccezionale, ma qualità rare”; Mats Wilander: Tutti possono provare a giocare come Sinner, non richiede un talento eccezionale; Wilander rivela: Sinner è il migliore di sempre in un aspetto del gioco.

wilander sinner tutti provareMats Wilander: “Tutti possono provare a giocare come Sinner, non richiede un talento eccezionale” - Mats Wilander spiega perché Jannik Sinner può essere un modello: "Non tutti possono giocare a tennis come Alcaraz, che richiede capacità estremamente ... Segnala fanpage.it

wilander sinner tutti provareWilander su Sinner: “Chiunque può provare a imitarlo, non serve un talento straordinario” - Secondo l'ex campione svedese Mats Wilander, il successo di Jannik Sinner nel tennis non è legato esclusivamente a un talento straordinario, ma piuttosto a un impegno costante e a uno stile di gioco c ... Da controcopertina.com

Cerca Video su questo argomento: Wilander Sinner Tutti Provare