Volley Fefé De Giorgi | Tanto agonismo ed energia messa in difficoltà la ricezione della Serbia

L’Italia ha regolato la Serbia con un secco 3-0, incominciando nel miglior modo possibile la terza settimana della fase preliminare della Nations Leagu e di volley maschile. I Campioni del Mondo si sono imposti in maniera schiacciante a Lubiana (Slovenia) e hanno così infilato la settima vittoria su nove partite disputate nella prestigiosa competizione internazionale itinerante, compiendo un passo importante verso la qualificazione alla Final Eight. Il CT Fefé De Giorgi ha analizzato la partita attraverso i canali federali: “ Oggi era importante iniziare bene, la partita d’esordio di una Pool è sempre un po’ più delicata. 🔗 Leggi su Oasport.it

volley fef233 de giorgi tanto agonismo ed energia messa in difficolt224 la ricezione della serbia

© Oasport.it - Volley, Fefé De Giorgi: “Tanto agonismo ed energia, messa in difficoltà la ricezione della Serbia”

In questa notizia si parla di: volley - fefé - giorgi - serbia

Volley, Italia-Iran, primo test a Cavalese: gli azzurri di Fefè De Giorgi preparano la VNL - La Nazionale maschile di pallavolo torna in campo venerdì 30 maggio alle ore 16:00 al Palazzetto di Cavalese per affrontare l’ Iran nella prima delle due amichevoli previste in preparazione alla Volleyball Nations League 2025.

Volley, Fefé De Giorgi: “Tre vittorie, meccanismi da assimilare: tutti al servizio della squadra” - L’Italia ha sconfitto l’Argentina per 3-1 e ha conquistato la terza vittoria nella Nations League 2025 di volley maschile, chiudendo nel miglior modo possibile la trasferta di Quebec City (Canada).

Cerca Video su questo argomento: Volley Fefé Giorgi Serbia