Us Città di Fasano | tra i pali c’è il nuovo portiere Lorenzo Piras

FASANO - L’Us Città di Fasano annuncia l’arrivo dell’estremo difensore Lorenzo Piras, classe 2006, che rinforza dunque anche il reparto under, in ottica del regolamento vigente che per la prossima stagione prevede obbligatoriamente in campo un calciatore nato dopo il 1° gennaio 2005, uno nato. 🔗 Leggi su Brindisireport.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fasano - città - lorenzo - piras

L’Us Città di Fasano vola alla fase nazionale del campionato Juniores: Nardò ko 3-1 - FASANO - Il Fasano conquista l'accesso alla fase nazionale del Campionato Juniores superando il Nardò per 3-1 nella finale play-off del Girone L.

Us Città di Fasano, svolta societaria: ingresso di Paolo Sardo e Antonio Montanaro - FASANO - Serata di grandi annunci per l'Us Città di Fasano. Nella sala stampa dello stadio "Vito Curlo", il club biancazzurro ha presentato ieri, 5 maggio, il nuovo assetto dirigenziale che punta dritto alla Serie C.

Us Città di Fasano: ufficiale il difensore Stefano Molinari, arriva l’ok per la Serie D - FASANO - L’Us Città di Fasano annuncia la firma del difensore centrale Stefano Molinari, proveniente dal Varese.

Fasano, arriva il portiere classe 2006 Piras; Varese in ricostruzione: Piras verso Fasano, anche Vitofrancesco si allontana; Non capiamo e, quindi, chiediamo: Varese, come fai a farti scappare Vitofrancesco, Molinari e Piras? Non accadrà lo stesso con Stampi e Banfi, vero?.

Cerca Video su questo argomento: Fasano Città Lorenzo Piras