Urbanistica a Milano chiesto l' arresto del re del mattone Manfredi Catella e dell' assessore Tancredi Perquisizioni a Palazzo Marino

L'immobiliarista presidente di Coima è accusato di corruzione: in 6  sentiti la prossima settimana dal gip Fiorentini, che deciderà sulla misura cautelare. Tra gli indagati anche Boeri. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

urbanistica a milano chiesto l arresto del re del mattone manfredi catella e dell assessore tancredi160perquisizioni a palazzo marino

© Xml2.corriere.it - Urbanistica a Milano, chiesto l'arresto del re del mattone Manfredi Catella e dell'assessore Tancredi. «Perquisizioni a Palazzo Marino»

In questa notizia si parla di: urbanistica - milano - chiesto - arresto

Urbanistica, svolta a Milano con le nuove linee di indirizzo: piani attuativi sopra i 25 metri di altezza - Dopo le dimissioni dei membri della Commissione paesaggio del Comune di Milano e l'introduzione di un nuovo regolamento per il bando di assunzione, Palazzo Marino rivoluziona l'urbanistica.

“Milano apripista del peggio. È una ‘mani pulite’ dell’urbanistica”: Barbacetto porta Contro Milano al Salone del libro di Torino - “Milano è stata apripista del peggio sull’urbanistica, è un metodo che si sta facendo in tante altre città”.

Crozza diventa il sindaco Sala e affronta così la “questione” della gestione urbanistica di Milano – Video - Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza torna nelle vesti di Beppe Sala che affronta “intrepidamente” la questione della gestione urbanistica del Comune di Milano.

Caso urbanistica Milano, chiesto arresto per Tancredi e Catella; Caso urbanistica Milano, pm chiede arresto di un assessore; Manfredi Catella, la Procura di Milano chiede l'arresto del re del mattone e dell'assessore all'Urbanistica del Comune Tancredi. Tra gli indagati ancora Boeri.

urbanistica milano chiesto arrestoChiesto l'arresto per l'assessore all'urbanistica di Milano - La Procura di Milano ha chiesto gli arresti domiciliari per Giancarlo Tancredi, l'assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano. Scrive msn.com

urbanistica milano chiesto arrestoMilano, inchiesta urbanistica: chiesto l’arresto per l’assessore Tancredi e Manfredi Catella - La Procura di Milano ha chiesto gli arresti domiciliari per l’assessore alla Rigenerazione urbana di Milano, Giancarlo Tancredi, e per l’imprenditore Manfredi Catella, fondatore e ceo di Coima, uno de ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Urbanistica Milano Chiesto Arresto