Urbanistica a Milano chiesto l' arresto del re del mattone Catella e dell' assessore Tancredi |Sala | Non mi riconosco in lettura dei pm 

L'immobiliarista presidente di Coima è accusato di corruzione: in 6  sentiti la prossima settimana dal gip Fiorentini, che deciderà sulla misura cautelare. La nota: «Legalità e trasparenza valori fondanti di Coima». Tra gli indagati anche Boeri. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

urbanistica a milano chiesto l arresto del re del mattone catella e dell assessore tancredi sala non mi riconosco in lettura dei pm160

© Xml2.corriere.it - Urbanistica a Milano, chiesto l'arresto del re del mattone Catella e dell'assessore Tancredi |Sala : «Non mi riconosco in lettura dei pm» 

In questa notizia si parla di: urbanistica - milano - chiesto - arresto

Urbanistica, svolta a Milano con le nuove linee di indirizzo: piani attuativi sopra i 25 metri di altezza - Dopo le dimissioni dei membri della Commissione paesaggio del Comune di Milano e l'introduzione di un nuovo regolamento per il bando di assunzione, Palazzo Marino rivoluziona l'urbanistica.

“Milano apripista del peggio. È una ‘mani pulite’ dell’urbanistica”: Barbacetto porta Contro Milano al Salone del libro di Torino - “Milano è stata apripista del peggio sull’urbanistica, è un metodo che si sta facendo in tante altre città”.

Crozza diventa il sindaco Sala e affronta così la “questione” della gestione urbanistica di Milano – Video - Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza torna nelle vesti di Beppe Sala che affronta “intrepidamente” la questione della gestione urbanistica del Comune di Milano.

Urbanistica a Milano, pm chiede arresto di un assessore del Comune; Inchiesta urbanistica a Milano, chiesto l'arresto dell'assessore Tancredi e dell'imprenditore Catella. Perquisizioni in Comune; Caso Urbanistica a Milano: chiesti i domiciliari per l'assessore Tancredi e l'imprenditore Catella.

urbanistica milano chiesto arrestoScandalo urbanistica a Milano, chiesto l’arresto per Manfredi Catella e per l’assessore Giancarlo Tancredi. Tra gli indagati Stefano Boeri - L’immobiliarista presidente del gruppo Coima è accusato di corruzione. msn.com scrive

Inchiesta urbanistica a Milano, chiesto l'arresto dell'assessore Tancredi e dell'imprenditore Catella. Perquisizioni in Comune - La Procura di Milano ha chiesto 6 arresti, tra cui quello di Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, in uno dei filoni dell'inchiesta sulla gestione dell'urbanistica. Come scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Urbanistica Milano Chiesto Arresto