Tram in San Felice notti insonni e addio posti auto
Ruspe e cantieri non si fermano. Anzi, avanzano incessanti, notte e giorno. D’altronde c’è una tabella di marcia da rispettare, che fissa all’orizzonte la scadenza del Pnrr: giugno 2026. E così, da oggi, altri due importanti cantieri del centro cambiano fase: il primo è quello in via Indipendenza, tra via Righi e via Irnerio, dove i lavori si spostano sul lato ovest della strada; il secondo riguarda la porzione di via San Felice, dalla porta a via Riva Reno, con l’intervento che trasla nella parte nord della carreggiata. Nessuna variazione all’attuale assetto della viabilità provvisoria. Dal 23 luglio, tuttavia, via San Giuseppe non sarà più accessibile per gli autorizzati da via Indipendenzam ma da via Galliera. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Tram, in San Felice notti insonni e addio posti auto
In questa notizia si parla di: felice - tram - notti - insonni
Tram, i cantieri si allargano. Disagi a Porta San Felice, ecco i prossimi lavori - Rush finale per i lavori della linea rossa: l'intervento si 'sposta' verso via Saffi, traffico in tilt e automobilisti in coda
Tram, ultimi lavori per la linea rossa a Borgo Panigale e San Donato. Novità anche a Porta San Felice - Rush finale per i cantieri del tram Linea Rossa che collega i principali quartieri di Bologna. Nei prossimi giorni prenderanno il via le terze e ultime fasi degli interventi in via San Donato, tra la rotonda Biavati e via Andreini, e in via Marco Emilio Lepido a Borgo Panigale.
Linea rossa del tram, rush finale in San Donato e Borgo Panigale. Cosa cambia a Porta San Felice - Bologna, 2 maggio 2025 – Dopo la riapertura di via Ugo Bassi, è la volta del rush finale per il cantiere del tram a San Donato e Borgo Panigale.
Tram, in San Felice notti insonni e addio posti auto; Tram, la notte porta lavori: Dormire è impossibile. Colpa della deroga ai limiti.