Siria si infiamma Israele bombarda Damasco

Si infiamma la situazione in Siria. Israele bombarda il palazzo presidenziale di Damasco, mentre sono sanguinosi gli scontri fra le forze sunnite fedeli al governo e le milizie druse legate a Israele. Servizio di Marco Burini TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it

siria si infiamma israele bombarda damasco

© Tv2000.it - Siria si infiamma. Israele bombarda Damasco

In questa notizia si parla di: israele - siria - infiamma - bombarda

La Siria verso gli Accordi di Abramo e la pace con Israele - Damasco, sotto la guida del presidente Ahmed al-Sharaa, meglio noto come  Abu Muhammad Al Jolani, leader del gruppo jihadista Hayat Tahrir al-Sham (Hts), mira a ottenere la piena legittimità politica internazionale attraverso la normalizzazione dei rapporti con Israele e l’adesione agli Accordi Abramo.

Trump e la stretta di mano storica con Al-Jolani: “La Siria deve riconoscere a Israele” - "È un giovane attraente. Un tipo duro, mi piace", ha esordito Trump parlando ai cronisti che lo hanno seguito fino in Arabia Saudita, confermando gli ottimi rapporti che attualmente gli Usa starebbero intrattenendo con la Siria.

A Gaza una montagna di macerie, in Siria un regime sanguinario e Israele non fa condoglianze per Papa Francesco: sanno quello che fanno o sono completamente idioti? - I francesi non vogliono il Papa africano. Gli americani ne vogliono uno filo-sionista. Alla faccia dello Spirito Santo.

La Siria s’infiamma: milizie filo-turche anti-Assad entrano ad Aleppo, Mosca bombarda Idlib; Netanyahu negli Usa, domani da Trump: Cambieremo la mappa della regione. Almeno 25 uccisi a Jenin - Trump:Israele è un Paese piccolo piccolo, non va bene. E non risponde alla domanda sulla Cisgiordania; Medioriente, Siria: “Attacco israeliano su palazzo a Damasco, 10 morti.

israele siria infiamma bombardaSiria, Israele bombarda palazzo presidenziale a Damasco. L’attacco in diretta tv: “Colpi duri sono iniziati” - Attacco di Israele contro il palazzo presidenziale a Damasco, in Siria: le immagini postate dal ministro della Difesa israeliano, Israel Katz ... msn.com scrive

israele siria infiamma bombardaIsraele bombarda la capitale della Siria: il video dell’attacco in diretta durante un tg - Israele ha colpito il quartier generale dell'esercito siriano e aree vicine al palazzo presidenziale a Damasco, in risposta agli scontri tra truppe siriane e combattenti drusi a Suwayda, nel sud della ... Lo riporta tg.la7.it

Cerca Video su questo argomento: Israele Siria Infiamma Bombarda