Selfie pericolosi la morte di una 15enne riapre il dibattito
La morte di una quindicenne, vittima di un selfie finito in tragedia ieri su un ponte del Piave, riapre la riflessione sulla moda degli autoscatti in situazioni a rischio. Servizio di Lucia Ascione TG2000. 🔗 Leggi su Tv2000.it
© Tv2000.it - Selfie pericolosi, la morte di una 15enne riapre il dibattito
In questa notizia si parla di: selfie - morte - riapre - pericolosi
Papa Francesco, dall'annuncio della morte ai funerali: sei giorni tra selfie e lacrime e quella foto storica che lo avrebbe reso felice - ?La Chiesa al centro del villaggio?, recita un proverbio francese, e Roma al centro del mondo. Nel giorno della messa esequiale per Papa Francesco, morto la mattina del 21 aprile del.
Morte per una liposuzione low-cost a Roma, la denuncia del Dott. Schiavone: “Chirurgia estetica? Non è un selfie, è un bisturi” - Una giovane muore in una struttura non autorizzata: riflettori accesi sulla chirurgia estetica fuori controllo e sui pericoli del risparmio estremo L'articolo Morte per una liposuzione low-cost a Roma, la denuncia del Dott.
Morte per una liposuzione low-cost a Roma, Dott. Schiavone: “Chirurgia estetica? Non è un selfie, è un bisturi” - Una donna muore in una struttura non autorizzata: riflettori accesi sulla chirurgia estetica fuori controllo e sui pericoli del risparmio estremo L'articolo Morte per una liposuzione low-cost a Roma, Dott.
L'acrobata Remi Lucidi cade dal grattacielo; la folle moda dei selfie estremi.
Morte da selfie: aumenta il numero di decessi per autoscatti pericolosi - I decessi sono saliti da 15 nel 2014, 39 nel 2015 e 73 nei primi otto mesi del 2016. Da diregiovani.it
Morte da selfie: la Russia diffonde la guida agli scatti pericolosi - ROMA – Sembra una barzelletta, eppure un selfie può essere mortale. Scrive diregiovani.it