Puzza diffusa su tutta la costa romagnola continuano i controlli | la causa è ancora un mistero
L'ondata di cattivo odore che, martedì sera, ha infastidito migliaia di persone sulla costa romagnola è ancora di origine sconosciuta. Segnalazioni di odori acri molto forti - alcuni hanno riferito di plastica o gomma bruciata, altri di combustibile - sono giunte per tutta la serata alle. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: tutta - costa - romagnola - puzza
Issa, dalla Costa d’Avorio ai banchi del Clerici di Lodi con un sogno: “Voglio aprire un’attività tutta mia” - ??????Lodi – In fuga dalla Costa d’Avorio ha trovato un futuro nel Lodigiano grazie al progetto TiLab per la formazione professionale.
“Grattatina” in auto, da oggi ti costa 380€ | Tutta colpa dell’intelligenza artificiale: ti spiavano e non lo sapevi - Multa salatissima, da 380 euro, per una semplice grattatina per un errore fatto dall’intelligenza artificiale.
Tutta la bellezza di Maratea e della costa tirrenica lucana - Il Cristo Redentore da sessanta anni veglia sul Golfo di Policastro da una parte e dall’altra guarda verso il basso in direzione di Maratea.
Puzza diffusa su tutta la costa romagnola, continuano i controlli: la causa è ancora un mistero; Il mistero della puzza in Romagna. Cattivi odori avvertiti lungo la costa da Rimini a Ravenna; Puzza di plastica bruciata sulla costa, esclusa la presenza di sostanze tossiche. Ancora ignote le cause.