Paura in centro storico 15enne accoltellato | fermato l' aggressore è un minorenne

Nuovo episodio di violenza in pieno centro storico a Ravenna, che ha coinvolto ancora una volta degli adolescenti. Nella notte tra martedì e mercoledì, attorno a mezzanotte in zona piazza Duomo, un ragazzo di 15 anni è stato colpito da una coltellata alla schiena. La dinamica esatta è ancora da. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: centro - storico - paura - 15enne

Genova, bande di pusher si picchiano nel centro storico, minorenne ferito a un polmone rischia la vita - Arrestato un operaio di 26 anni di origini africane: in tasca aveva della droga. Ha colpito la vittima con una bottiglia rotta.

Lecce, centro storico come una latrina tra rifiuti ed escrementi - Le immagini parlano chiaro. Immortalano via Ascanio Grandi a Lecce trasformata, all?alba, in un paesaggio post-bellico: rifiuti di ogni genere, bicchieri di plastica impilati in ogni angolo,.

Un angolo di verde nel cuore del centro storico - Il comune di San Martino di Lupari in collaborazione con Unpli Padova Pro Loco e Pro loco San Martino di Lupari ha organizzato domenica 27 aprile "San Martino in Fiore" e la "Festa della Sicurezza".

Crolla impalcatura: paura al centro di Monteprandone; RIMINI: Sindaco su overtourism, “non ci fa paura, ma servono hotel migliori” | VIDEO; Degrado e paura: il centro storico di Varese sfregiato.

Napoli, 15enne accoltellato nel centro storico: è in fin di vita ... - Ora è ricoverato in ospedale con una ferita profonda causata da un ... Lo riporta ilmessaggero.it

Napoli, 15enne accoltellato nel centro storico: è in fin di vita ... - Doveva essere una spensierata serata tra amici da trascorrere nella zona universitaria, luogo abituale di ... Come scrive ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Centro Storico Paura 15enne