Omicidio a Veniano | Ramona Rinaldi strangolata arrestato il compagno Daniele Re
La svolta nel caso Ramona Rinaldi. Era stata inizialmente archiviata come un tragico suicidio la morte di Ramona Rinaldi, 39 anni, trovata impiccata nel bagno della propria abitazione a Veniano, in provincia di Como, lo scorso 21 febbraio. Ma le indagini condotte dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e coordinate dalla Procura di Como hanno ribaltato quella prima ipotesi. Nella giornata del 16 luglio, Daniele Re, 34 anni, compagno convivente della vittima, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato e simulazione di suicidio. Dall’apparente suicidio alla ricostruzione dell’omicidio. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Omicidio a Veniano: Ramona Rinaldi strangolata, arrestato il compagno Daniele Re
In questa notizia si parla di: ramona - rinaldi - veniano - daniele
Ramona Rinaldi, morta impiccata nella doccia: suicidio simulato, arrestato il compagno - Veniano (Como), 16 luglio 2025  – Ramona Rinald i era stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione il 21 febbraio, impiccata alla doccia con la cintura di un accappatoio.
Ramona Rinaldi trovata morta nella doccia di casa: arrestato il compagno Daniele Re, ha simulato un suicidio - Arrivata la svolta nelle indagini su Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Veniano (Como) il 21 febbraio scorso.
"Ramona Rinaldi non si uccise", arrestato il convivente accusato di omicidio volontario aggravato e maltrattamenti - Il Tribunale di Como, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto l’arresto di Daniele Re, 34 anni, compagno e convivente di Ramona Rinaldi, 39 anni, trovata morta impiccata nella casa che i due condividevano a Veniano, nel Comasco, nella notte a cavallo tra il 20 e il 21 febbraio scorsi.
Ramona Rinaldi trovata impiccata nella doccia a Veniano: arrestato il compagno, avrebbe simulato un suicidio; Ramona Rinaldi, morta impiccata nella doccia: suicidio simulato, arrestato il compagno; Ramona Rinaldi, non fu suicidio ma femminicidio: arrestato dopo cinque mesi il compagno Daniele Re.
Ramona Rinaldi trovata morta nella doccia di casa: arrestato il compagno Daniele Re, ha simulato un suicidio - Arrivata la svolta nelle indagini su Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata morta nella sua abitazione a Veniano (Como) il 21 febbraio scorso. Scrive msn.com
Ramona Rinaldi, morta impiccata nella doccia: suicidio simulato, arrestato il compagno - Veniano (Como), la Procura accusa Daniele Re di omicidio volontario dopo cinque mesi di indagini. Secondo msn.com