Morto a 23 anni dopo la fuga dall’alt dei carabinieri il papà di Kevin trovato senza vita in casa 24 ore dopo

Il papà di Kevin Anghele è stato trovato morto 24 ore dopo l'incidente nel quale è deceduto il giovane 23enne che non si era fermato all'alt dei carabinieri il 15 luglio. L'uomo si è tolto la vita dopo la morte del figlio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: morto - carabinieri - papà - kevin

Trovato morto nella doccia a 11 anni, carabinieri sul posto: disposta l’autopsia - Una tragedia ha sconvolto la tranquillità di una comunità del salernitano, gettandola in un dolore sordo e incredulo.

Choc all’alba: in fuga dopo l’incidente con un morto. Indagano i carabinieri - Un tragico incidente ha segnato le prime ore del mattino di sabato 4 maggio, lungo la strada provinciale 125 in contrada Divina Pastora, nel comune di Tolentino (Macerata).

Via Palmerino, giovane di 24 anni trovato morto in strada: indagano i carabinieri - Un giovane di 24 anni è stato trovato morto in strada la scorsa notte in via Palmerino. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118.

Kevin Anghele morto mentre fuggiva dai carabinieri, il papà si è tolto la vita: «Litigavano negli ultimi tempi; Morto a 23 anni dopo la fuga dall’alt dei carabinieri, il papà di Kevin trovato senza vita in casa 24 ore dopo; Treviso, non si ferma all'alt dei carabinieri e si schianta contro un albero: Kevin Angel muore a 23 anni dura.

Cerca Video su questo argomento: Morto Carabinieri Papà Kevin