Malore sul sentiero per San Tomaso | soccorsa donna di 70 anni

Malore tra i boschi sopra Valmadrera, in azione mezzi e squadre di soccorso e in volo l'elicottero. L'episodio è avvenuto intorno alle 12.40 in prossimità del sentiero per San Tomaso, vittima una escursionista di 70 anni. Una volta lanciato l'allarme al Numero unico per le emergenze 112, sul. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: malore - sentiero - tomaso - anni

Tragedia sul Sentiero degli Dei: escursionista viene colta da malore e muore - Tragedia sul Sentiero degli Dei. Una turista americana di 68 anni è deceduta dopo aver accusato un malore durante un'escursione.

Colta da malore sul Sentiero degli Dei: morta 68enne escursionista - Tragedia nella giornata di oggi sul Sentiero degli Dei, dove una turista californiana di 68 anni è deceduta dopo un malore improvviso.

Escursionista colta da malore sul Sentiero degli Dei: vano l'intervento dei soccorsi - Una donna di 68 anni, di origini californiane, è deceduta nel pomeriggio di oggi lungo il Sentiero degli Dei, nei pressi della mattonella numero 5.

Treviso, si toglie la vita a 20 anni: Tommaso Zamperoni era preoccupato per la bocciatura a scuola, il fratell.

Malore mentre è sul sentiero verso Passo Giau con tre amici ... - Un escursionista di 62 anni di Valdagno, si è sentito male improvvisamente oggi, 23 settembre, ... Scrive ilgazzettino.it

Accusa un malore sul sentiero. Muore escursionista di sessant’anni - Muore escursionista di sessant’anni Un malore improvviso, uno di quelli che non lasciano scampo. ilgiorno.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Malore Sentiero Tomaso Anni