Lutto per don Luigi Merola | il prete anticamorra piange l' amato papà
Un grave lutto ha colpito don Luigi Merola. Il prete anticamorra piange l'amato papà. L'annuncio è stato dato, via social, dallo stesso don Merola sulla pagina della Fondazione A' Voce d'è Creature. Queste le sue parole: "Papà mio è tornato alla casa del Padre. Oggi è la festa della Madonna. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: merola - papà - lutto - luigi
Papa Francesco, don Luigi Merola: «Ho visto Francesco 10 volte e mi diceva: c'è bisogno di sacerdoti vivi, non morti» - «Se oggi guido un gruppo di 190 tra bambini e ragazzi, il merito è di Papa Francesco. Fu lui, nella prima telefonata che mi fece dopo l'elezione, all'indomani del 12 marzo 2013,.
Merola, il papà del Passante: "Avanti tutta, è vietato fermarsi" - di Monica Raschi Il Passante non è un’opera che risolve i problemi del nodo di Bologna: lo afferma l’onorevole Galeazzo Bignami, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia.
Mio papà, Vittorio, è morto oggi a Roma. È stato un grande papà. È stato un uomo perbene, con i suoi pregi e difetti come tutti del resto. Sempre fedele a se stesso, fino alla fine. Dannatamente coerente e straordinariamente noncurante del giudizio altrui. Io sto Vai su Facebook
Lutto per Don Luigi Merola: si è spento a Marano il papà Giuseppe; Lutto per don Luigi Merola: il prete anticamorra piange l'amato papà; Mondiali di nuoto a Singapore, Gregorio Paltrinieri conquista l'argento nella 10 km.