La castità? È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti così da poterci sposare anche in Chiesa
A lessandro Greco, volto noto della televisione italiana, ha condiviso un aspetto intimo della sua vita con la moglie Beatrice Bocci: la scelta di vivere la castità da quattro anni. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore di Unomattina Estate ha spiegato che questa decisione non è stata imposta, ma è il frutto di un percorso spirituale condiviso. Amore e coppia: 5 errori da non fare all’inizio di una storia X Leggi anche › Alessandro Greco, il ritorno in Rai con “Unomattina Estate”: «La mia ripartenza» Alessandro Greco e la sceltà della castità. « È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa, come è successo nel 2014, dopo che ci eravamo uniti civilmente nel 2008», ha spiegato Greco. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - «La castità? È stata una decisione sponsale rimettere al centro della nostra vita personale e di coppia i sacramenti, così da poterci sposare anche in Chiesa»
In questa notizia si parla di: castità - vita - stata - decisione
Alessandro Greco: “Castità per scelta, la fede al centro della nostra vita” - “ Io e mia moglie Beatrice siamo casti da quasi quattro anni. È stata una nostra libera scelta, un passo sponsale nel nostro cammino di fede”.
Alessandro Greco e il rapporto con la moglie: casti da quattro anni; Alessandro Greco e la castità con la moglie Beatrice Bocci: “Una nostra libera scelta”; Alessandro Greco: Io e mia moglie casti da quattro anni, la nostra è una scelta di fede.