Inscenò il suicidio di Ramona Rinaldi arrestato il compagno per omicidio
(Adnkronos) – È stato arrestato questo pomeriggio a Milano per l’omicidio della compagna 39enne, Ramona Rinaldi, Daniele Re, di 33 anni. La donna nel febbraio scorso era stata trovata impiccata nel bagno della casa in cui la coppia viveva a Veniano, in provincia di Como. Per i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, che . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: ramona - arrestato - omicidio - inscenò
Ramona Rinaldi, morta impiccata nella doccia: suicidio simulato, arrestato il compagno - Veniano (Como), 16 luglio 2025 – Ramona Rinald i era stata trovata senza vita nel bagno della sua abitazione il 21 febbraio, impiccata alla doccia con la cintura di un accappatoio.
Ramona Rinaldi trovata morta nella doccia di casa: arrestato il compagno Daniele Re, ha simulato un suicidio - Arrivata la svolta nelle indagini su Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata senza vita nella sua abitazione a Veniano (Como) il 21 febbraio scorso.
"Ramona Rinaldi non si uccise", arrestato il convivente accusato di omicidio volontario aggravato e maltrattamenti - Il Tribunale di Como, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto l’arresto di Daniele Re, 34 anni, compagno e convivente di Ramona Rinaldi, 39 anni, trovata morta impiccata nella casa che i due condividevano a Veniano, nel Comasco, nella notte a cavallo tra il 20 e il 21 febbraio scorsi.