Grave operaio frontaliere ferito alla testa in un cantiere a St Moritz
Incidente sul lavoro martedì pomeriggio in un cantiere di St. Moritz, dove un operaio è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un pesante oggetto caduto dall’alto. L’episodio si è verificato intorno alle 13.45: il 50enne, cittadino italiano, stava passando sotto un ponteggio mobile quando. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it
In questa notizia si parla di: ferito - cantiere - moritz - grave operaio
Esplode un compressore a gas. Operaio ferito in cantiere - Momenti di paura ieri in un cantiere stradale a Sant’Eufemia in città , nel centro del quartiere. Un compressore a gas è esploso e un operaio è rimasto ferito, anche se per fortuna solo lievemente.
Amputato l’avambraccio all’operaio ferito nel cantiere di Rfi a Itala - I medici hanno tentato di salvarlo fino all’ultimo, ma l’arto era ormai compromesso. H a subito l’amputazione dell’avambraccio destro il giovane operaio rimasto coinvolto dieci giorni fa in un gravissimo incidente sul lavoro nel cantiere del raddoppio ferroviario, i cui lavori sono stati commissionati da Rfi al Consorzio Messina-Catania Lotto Nord.
Tir investe un furgone sul cantiere stradale dell'Anas: ferito un operaio - Si è sfiorata la tragedia nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 4 giugno,in un incidente stradale sulla Statale 16 all?altezza di Fasano.