Fuga di gas e palazzo evacuato
Fuga di gas in via Giacomo Poirè a Sant'Olcese, nella frazione di Manesseno. Dalle ore 5:30 di mercoledì 16 luglio 2025 la squadra di Bolzaneto dei vigili del fuoco e il personale di Iren sono presenti sul posto per la messa in sicurezza e la risoluzione del problema. A causa della fuga di. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: fuga - evacuato - palazzo - fuoco
Fuga di gas in uno scavo, evacuato un palazzo - Una falla in un tubo, il gas che fuoriesce e si insinua attraverso le conduttore dallo scavo fin dentro il palazzo, l’aria satura di odore acre di metano e la paura di una possibile esplosione.
Fuga di ammoniaca alla ditta Bugin Carni, evacuato lo stabile e i residenti della zona industriale. «Non uscite di casa e tenete le finestre chiuse» - SANTA MARIA DI SALA (VENEZIA) - Fuga di ammoniaca nella ditta Bugin Carni di Santa Maria di Sala questa mattina, 30 maggio, intorno alle 8.
Evacuato hotel a Roma per fuga di monossido di carbonio: 7 in ospedale - Roma, 14 luglio 2025 – Paura all'alba in un albergo di Roma per la presenza di monossido di carbonio.
"Possiamo dire che sono stati due eventi distinti concatenati: fuga di gas-incendio, e dopo l'esplosione". Adriano De Acutis, comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Roma, spiega com'è avvenuta l'esplosione avvenuta a Roma in un distributore di benzin Vai su Facebook
Fuga di gas e palazzo evacuato; Villanova, esplosione e incendio: evacuato un palazzo; Notte di paura al Bronx di Torrevecchia. Esplosione nell'androne, palazzo evacuato.
Fuga di gas a Manesseno, evacuato un palazzo: 12 famiglie per strada - Fuga di gas stamattina all’alba in via Giacomo Poirè a Manesseno. Segnala ilsecoloxix.it
Roma, fuga di monossido all'hotel Raganelli, l'infermiere Danilo Lizzi: «Ho evacuato il palazzo, così ho salvato tutti» - L'operatore dell'Ares 118 è rimasto intossicato insieme con sette ospiti, fra cui tre bambini: «Il portiere di notte non voleva darmi retta, ma il dispositivo di rilevazione del gas continuava a suona ... Si legge su msn.com