Francesca Albanese il suo primo fan ? Loda Putin insulta Schlein e Mattarella
Oltre 16mila. Anzi no, quasi 49mila. O piĂą di 72mila. MacchĂ©, ben sopra le 85mila. Mettiamo tutto assieme che fa circa 200mila: spannometriche, però vabbè, il conto finale, firma per firma, arriverĂ tra qualche giorno, l’importante, per ora, è metterle in fila lì, sui social, su internet, una dietro all’altra, le sottoscrizioni a favore della “candidatura” di Francesca Albanese al premio Nobel per la Pace. E allora scatta la corsa, convulsa: anche-io, mee-too, fate largo, penna in mano. Attrici, attori, scrittrici, scrittori, vignettisti, politici, economisti, antropologi, giornalisti, attivisti. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Francesca Albanese, il suo primo "fan"? Loda Putin, insulta Schlein e Mattarella
In questa notizia si parla di: francesca - albanese - primo - loda
Israele-Hamas, Rubio contro Francesca Albanese: “Sanzioni sulla relatrice Onu” - Era da tempo nel mirino della Casa Bianca che ora oltre alla mira, Washington ha preso provvedimenti.
Le nuove oscenità di Francesca Albanese contro gli ebrei (sì, ha scritto proprio ebrei) - Quando la signora Francesca Albanese da Ariano Irpino è stata confermata nel ruolo di “special rapporteur” alle Nazioni Unite, non era ancora accaduto che una pizzaiola partenopea molestasse dei clienti israeliani rinfacciando loro l’appartenenza alla schiatta genocidiaria.
Francesca Albanese: «Sto per fare i nomi di 45 grandi aziende del mondo che finanziano il genocidio. Mi gettano fango addosso, ma non ho paura» - La relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, Francesca Albanese, è stata la prima a pronunciare, all'Onu, la parola «genocidio» per quel che stava succedendo in Israele.
Francesca Albanese, il suo primo fan? Loda Putin, insulta Schlein e Mattarella | .it; Francesca Albanese, le firme vip nella petizione a favore della relatrice | .it; Gay Pride, Orban spiana la piazza di Budapest con una foto: Orgoglioso di loro | .it.
Francesca Albanese ha violato gli standard etici Onu, il report che inchioda la relatrice: i rapporti con entità affiliate al terrorismo - Il governo israeliano ha pubblicato un documento di accusa nei confronti di Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite. ilriformista.it scrive
L’Onu esiste, il rapporto di Francesca Albanese - ] ... Come scrive cittanuova.it