Fondazione EBRIS | giovedì 17 luglio l’evento Nuove frontiere | l’approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale

Focus su microbioma e tecnologie innovative con gli interventi degli scienziati Alessio Fasano e Gaetano Lamberti Giovedì 17 luglio 2025, alle ore 17:45, la Fondazione EBRIS di Salerno ospiterà l’incontro dal titolo “Nuove frontiere: l’approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale – Dai recenti studi sul microbioma al progetto SimGAT per la valutazione artificiale del pH gastrointestinale”. Promossa da EST e dalla Fondazione EBRIS, con il supporto organizzativo del Gruppo Stratego, l’iniziativa sarà un’occasione per approfondire le più recenti innovazioni nel campo della salute e della ricerca scientifica, con particolare attenzione al progetto SimGAT. 🔗 Leggi su Zon.it

fondazione ebris gioved236 17 luglio l8217evento nuove frontiere l8217approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale

© Zon.it - Fondazione EBRIS: giovedì 17 luglio l’evento “Nuove frontiere: l’approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale”

In questa notizia si parla di: fondazione - ebris - gastrointestinale - giovedì

Neuroanatomia: inaugurato il nuovo laboratorio della Fondazione Ebris - Taglio del nastro, presso la sede della Fondazione Ebris, per il nuovo Laboratorio di Neuroanatomia, uno spazio altamente specializzato dedicato alla ricerca, alla sperimentazione e alla formazione avanzata nel campo medico-chirurgico, un centro all’avanguardia per il Sud Italia.

Fondazione Ebris: giovedì l'evento "Nuove frontiere: l'approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale" - Giovedì 17 luglio 2025, a partire dalle ore 17:45, la Fondazione EBRIS di Salerno ospiterà l’incontro “Nuove frontiere: l’approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale – Dai recenti studi sul microbioma al progetto SimGAT per la valutazione artificiale del pH gastrointestinale”.

Fondazione Ebris: giovedì l'evento Nuove frontiere: l'approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale; Nuove frontiere per la salute gastro-intestinale, a Salerno due scienziati a confronto; Fondazione EBRIS: giovedì 17 luglio l'evento Nuove frontiere: l'approccio multidisciplinare per la salute gastrointestinale.

Cerca Video su questo argomento: Fondazione Ebris Gastrointestinale Giovedì