Caso Santanchè i giudici sferzano i Pm | Capi di imputazione scritti male Tutto rinviato a settembre

Delle accuse di falso in bilancio a Daniela Santanchè si riparlerà tra due mesi, il 16 settembre: il processo al ministro del Turismo ieri viene rinviato, al termine di un’udienza che registra inconsueti momenti di tensione tra i pubblici ministeri e il tribunale chiamato a giudicare la titolare del dicastero del Turismo e altri quindici imputati. Le accuse alla Procura, ” atti incomprensibili”. A rallentare il processo è stata proprio la Procura della Repubblica, formulando accuse incomprensibili o prive di fondamento: tanto che i giudici ieri decidono di escludere dal novero degli imputati Visibilia srl, la società della Santanchè che all’epoca dei fatti era quotata in Borsa, e che i pm Maria Gravina e Luigi Luzi accusavano in base alla legge sulla responsabilità delle persone giuridiche. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

caso santanch232 i giudici sferzano i pm capi di imputazione scritti male tutto rinviato a settembre

© Secoloditalia.it - Caso Santanchè, i giudici sferzano i Pm: “Capi di imputazione scritti male”. Tutto rinviato a settembre

In questa notizia si parla di: santanchè - rinviato - settembre - caso

Processo Santanchè rinviato, i pm 'rischio prescrizione' - I giudici della seconda penale di Milano hanno deciso di rinviare al 16 settembre il processo per falso in bilancio a carico della ministra Daniela Santanchè e altri, anche per decidere, tra due mesi, la questione posta dalle difese di estromissione delle parti civili, i piccoli soci di Visibilia.

Processo Santanchè rinviato, ma per i pm c'è "rischio prescrizione". Cade l'accusa per Visibilia - I giudici della seconda penale di Milano hanno deciso di rinviare al 16 settembre il processo per falso in bilancio a carico della ministra Daniela Santanchè e altri, anche per decidere, tra due mesi, la questione posta dalle difese di estromissione delle parti civili, i piccoli soci di Visibilia.

Daniela Santanchè e il caso Visibilia, processo rinviato. La pm: “Rischio prescrizione” - Milano, 15 luglio 2025 – Scintille e colpi di scena in aula  durante il processo del  caso Visibilia  che vede tra gli imputati la ministra del Turismo  Daniela Santanchè, accusata di falso in bilancio.

Cerca Video su questo argomento: Santanchè Rinviato Settembre Caso