Biker estremo star dei social precipita per 200 metri trovato morto Andreas Tonelli

(Adnkronos) – È stato ritrovato all'una di notte ma recuperato soltanto stamane il corpo senza vita di Andreas Tonelli, 48 anni, guida sudtirolese e mountain biker estremo con 120mila follower che sui social seguivano le sue imprese. Tonelli è morto precipitando con la sua bicicletta per 200 metri in un canalone nei boschi in Vallunga, . Potrebbe interessarti:. Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: biker - estremo - star - social

Biker estremo finisce in un canalone e muore in Val Gardena - L'incidente si è verificato mercoledì sera, 15 luglio. Andreas Tonelli, 48enne, biker estremo e influencer, è finito in un canalone in Val Gardena (Alto Adige) ed è morto.

Tragedia in Val Gardena, cade in un canalone durante un’uscita in bici: muore Andreas Tonelli, biker estremo e influencer - Una caduta fatale durante un’uscita in bici tra le montagne dell’Alto Adige è costata la vita ad Andreas Tonelli, 48 anni, noto biker estremo e influencer.

Andreas Tonelli è morto, biker estremo precipitato per 200 metri in Val Gardena; Biker estremo star dei social precipita per 200 metri, trovato morto Andreas Tonelli; Mamme vip, allenamento in gravidanza e pressione social: il corpo post-parto è polemica.

Cerca Video su questo argomento: Biker Estremo Star Social