Adescato su un sito di incontri 23enne viene spogliato e rapinato a Torino | arrestata coppia
Un ragazzo di 23 anni è stato adescato su un sito di incontri a Torino, poi derubato e costretto a spogliarsi da un giovane di 20 anni e da una donna di 46. Il 23enne ha dovuto consegnare ai rapinatori, arrestati dopo un mese e mezzo di indagini, 900 euro in contanti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: adescato - sito - incontri - 23enne
Ucciso e fatto a pezzi in Colombia: "Adescato su un sito di incontri" - Alessandro Coatti (foto), 38 anni, il biologo torturato e fatto a pezzi sarebbe finito nella trappola di una banda organizzata per estorcere denaro.
Adescato su un sito di incontri, poi rapinato sotto minaccia: incubo per un 23enne a Torino - ABBONATI A DAYITALIANEWS Dietro la promessa di un incontro sessuale, una trappola violenta. Un 23enne di Torino è stato rapinato dopo essere stato attirato in un appartamento da una donna conosciuta online.
Adescato su un sito di incontri, 23enne viene spogliato e rapinato a Torino: arrestata coppia; Torino, adesca un 23enne su un sito di incontri, lo rapina e lo lascia in mutande: arrestati una donna e il suo complice; Adescano un 23enne su un sito di incontri, lo attirano in casa e poi lo rapinano: una coppia finisce in manette.
Torino, adesca un 23enne su un sito di incontri, lo rapina e lo lascia in mutande: arrestati una donna e il suo complice - Invitato a casa per un rapporto sessuale, il giovane si è trovato un coltello puntato ed è stato costretto a prelevare 900 euro e a consegnare anche i vestiti. msn.com scrive