Viale Roma tutta nuova a Forlì a fine mese il via alla riasfaltatura
Forlì, 15 luglio 2025 - Sono passati ben 17 anni da quando il manto stradale di Viale Roma venne rifatto completamente l’ultima volta. Diciassette anni di diffuse lamentele e richieste di maggiore sicurezza da parte dei residenti e di chi transita lungo una delle arterie principali della città. Il Comune è ora pronto a far partire un piano di manutenzione straordinaria del viale del valore di oltre 450 mila euro, di cui 165 mila derivanti da risorse della struttura commissariale. I lavori, che interesseranno l’intero tratto dal ponte del Ronco fino all’intersezione con via Campo di Marte, inizieranno a fine mese e, salvo condizioni meteo avverse, si concluderanno entro la fine di agosto, per evitare possibili disagi nel periodo di ripresa delle lezioni scolastiche. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Viale Roma tutta nuova a Forlì, a fine mese il via alla riasfaltatura
In questa notizia si parla di: viale - roma - forlì - tutta
Novara e i tombini "musicali" in viale Roma - Un piccolo "concerto", a qualunque ora del giorno e della notte: a "suonare" però non sono strumenti musicali, ma tombini.
Novara e i tombini "musicali" in viale Roma - Un piccolo "concerto", a qualunque ora del giorno e della notte: a "suonare" però non sono strumenti musicali, ma tombini.
Roma, uomo si barrica dentro il Burger King di viale Eritrea e minaccia i clienti: «Sono armato». Trattative in corso con la polizia - Panico in strada a Roma. Un uomo che ha affermato di essere armato si è barricato in un Burger King in viale Eritrea, al quartiere Africano.
Tutto pronto per una giornata di grandi sfide! Qui trovi il programma completo delle corse: segna gli orari e fai il tifo! #VelodromoServadei #VelodromoServadeiForli #CampionatoRegionale #CampionatoRegionaleEmiliaRomagna #EmiliaRomagna #Ciclis Vai su Facebook
Viale Roma tutta nuova a Forlì, a fine mese il via alla riasfaltatura; Forlì. A fine luglio al via i lavori in viale Roma per rifare l’asfalto e risolvere le criticità dovute alle radici; Europa Verde Forlì chiede “l’immediata sospensione dei lavori previsti in viale Roma”.