Taremi Inter entra in gioco Pastorello! All’agente il compito di trovargli una nuova sistemazione | i nerazzurri favorevoli all’addio ma ad una condizione…
Taremi Inter, entra in gioco Pastorello! All’agente il compito di trovargli una nuova sistemazione: i nerazzurri favorevoli all’addio. Dopo appena un anno trascorso in nerazzurro, l’attaccante Mehdi Taremi potrebbe essere già in procinto di lasciare il calciomercato Inter. L’iraniano, arrivato dal Porto la scorsa estate grazie alla mediazione dell’agente Federico Pastorello, è ora al centro di un possibile trasferimento, con vari club europei interessati al suo cartellino. Un ritorno di Pastorello sul mercato. Secondo quanto riportato dal giornalista iraniano Hatam Shiralizadeh, Federico Pastorello, agente di Taremi, sta già lavorando per trovare una nuova destinazione per il numero 99 nerazzurro. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Taremi Inter, entra in gioco Pastorello! All’agente il compito di trovargli una nuova sistemazione: i nerazzurri favorevoli all’addio ma ad una condizione…
In questa notizia si parla di: inter - taremi - entra - gioco
Taremi e la continuità cercata. L’Inter rinnova la sua fiducia! - Mehdi Taremi sta trovando sempre più spazio all’Inter grazie alle sue prestazioni in Serie A e Champions League.
Taremi verso la seconda di fila con l’Inter e stavolta punta a timbrare - Taremi si prepara in vista di Inter-Lazio. L’iraniano dovrebbe scalzare sia Joaquin Correa che Marko Arnautovic per affiancare Marcus Thuram.
Inter: Arnautovic non è ancora al meglio, Taremi favorito su Correa contro il Milan - Nonostante dalle prove di formazione della vigilia sembrava che Simone Inzaghi volesse giocarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia affidandosi.
Quando Mehdi Taremi lascerà , l'intenzione dell'Inter è quella di firmare un secondo attaccante, un centrocampista offensivo, un giocatore di tipo numero 10. Nonostante le voci, il Como non negozierà per Nico Paz. Il centrocampista è fondamentale per il proge Vai su Facebook
Inter, Taremi in panchina anche con l'Iran: Da 5 mesi gioco da infortunato; Como-Inter 0-2, gol e highlights: la decidono De Vrij e Correa; Inter, game over per Taremi e Asllani: sarà addio a fine stagione. Anguissa vicino al Chelsea.
Inter, Taremi non si oppone alla cessione: dal suo addio i soldi per arrivare a un trequartista per Chivu - L'attaccante iraniano, sceso nelle gerarchie offensive, non si opporra alla cessione. msn.com scrive
Inter, Taremi sul piede di partenza: piace a Besiktas e Premier League. Arriva Dodò se parte Dumfries - Via Correa (Botafogo) e Arnautovic (il Rapid Vienna si è defilato), dentro Bonny (acquistato dal Parma) e Pio Esposito (rientrato dal prestito ... Come scrive msn.com