Strage di piazza della Loggia la presidenza del Tribunale | Nessun danno dal trasferimento del giudice Spanò

Il giorno dopo la notizia del trasferimento – avvenuta sua richiesta – del presidente della Corte d’assise che sta celebrando il processo per la strage di piazza della Loggia a Brescia, c’è una nota della presidenza del Tribunale che chiarisce che il dibattimento – già partito con lentezza per carenza di magistrati – proseguirà. “Il processo relativo alla strage di piazza della Loggia non risentirà alcun danno dal provvedimento di trasferimento interno del dottor Roberto Spanò al settore civile – assicura Cesare Bonamartini, magistrato responsabile per la comunicazione istituzionale del tribunale di Brescia – La presidenza del Tribunale ha ben presente l’esigenza che tale giudizio sia celebrato con la celerità necessaria per un accadimento che ha drammaticamente segnato la storia della città di Brescia”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

strage di piazza della loggia la presidenza del tribunale nessun danno dal trasferimento del giudice span242

© Ilfattoquotidiano.it - Strage di piazza della Loggia, la presidenza del Tribunale: “Nessun danno dal trasferimento del giudice Spanò”

In questa notizia si parla di: strage - piazza - loggia - presidenza

A piedi nei luoghi della strage. La musica soffia in piazza ma il rock di Rondelli slitta. L’omaggio a Modesta Rossi - Un 25 aprile di riflessione tra cerimonie, musica, incontri e dibattiti. Un programma articolato su tre giornate da oggi a domenica ad Arezzo per la Festa della Liberazione.

Monreale, strage in piazza: il 19enne prima confessa poi si avvale della facoltà di non rispondere - Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la lite sarebbe nata a seguito di un commento delle giovani vittime.

Ombretta Giacomazzi e la strage di piazza della Loggia: “Liti per recuperare l’esplosivo” - Brescia, 23 maggio 2025 –   È tornata in Assise Ombretta Giacomazzi, teste chiave dell’ inchiesta sui presunti esecutori della strage di piazza Loggia.

Strage di piazza della Loggia, la presidenza del Tribunale: “Nessun danno dal trasferimento del giudice…; Il processo di piazza della Loggia a Zorzi rallenta: il presidente “fa i bagagli”; Il processo sulla strage di piazza della Loggia è a rischio: il giudice viene trasferito.

strage piazza loggia presidenzaIl processo di piazza della Loggia a Zorzi rallenta: il presidente “fa i bagagli” - Il processo riguardante la strage di Piazza della Loggia a Roberto Zorzi, originario di Verona, è a rischio stop: il giudice passa al civile ... veronaoggi.it scrive

strage piazza loggia presidenzaPiazza della Loggia, il tribunale di Brescia: “Il processo sulla strage andrà avanti” - I timori su un possibile rallentamento causati dalla richiesta di trasferimento del giudice Spanò. Lo riporta milano.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Strage Piazza Loggia Presidenza