Statuto siciliano via libera dal Cdm Schifani | Dopo 80 anni riconosciuta la fiscalità di sviluppo

«Dopo un lungo negoziato, il Consiglio dei ministri ha approvato la norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria. Un passo storico che, a quasi ottant’anni dalla sua adozione, riconosce finalmente alla Sicilia la possibilitĂ  di applicare una fiscalitĂ  di sviluppo, in piena coerenza con l'autonomia finanziaria della Regione. Potremo intervenire sulle aliquote fiscali di nostra. 🔗 Leggi su Feedpress.me

statuto siciliano via libera dal cdm schifani dopo 80 anni riconosciuta la fiscalit224 di sviluppo

© Feedpress.me - Statuto siciliano, via libera dal Cdm. Schifani: «Dopo 80 anni riconosciuta la fiscalità di sviluppo»

In questa notizia si parla di: statuto - siciliano - anni - fiscalitĂ 

Statuto siciliano, la Cisl: "Accolta la nostra proposta di una revisione attuativa dell'articolo 37" - “Registriamo con favore la volontà del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, di avviare una revisione attuativa dell’articolo 37 dello Statuto siciliano, che accoglie la nostra proposta presentata a febbraio.

Regione, svolta storica per lo Statuto siciliano: il Consiglio dei Ministri ha approvato la fiscalitĂ  di sviluppo - "Dopo un lungo negoziato, il Consiglio dei ministri ha approvato la norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria.

Sicilia, arriva l'ok dal Consiglio dei ministri alla norma Statuto sulla fiscalità di sviluppo. Schifa; “Isola Oggi: Sicilia”, autonomia finanziaria e sfide dell’insularità; Unicredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione, Schifani: Esempio virtuoso di applicazione dello Statuto.

Cerca Video su questo argomento: Statuto Siciliano Anni FiscalitĂ