Solidarietà sì ma senza ipocrisie | Borrelli rompe il silenzio dopo l’aggressione
Tempo di lettura: 2 minuti Dopo l’aggressione subita in piazza a Santa Lucia di Serino, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, rompe il silenzio e lo fa con toni duri, respingendo senza mezzi termini alcune dichiarazioni di solidarietà ritenute ipocrite o ambigue. “Non accetto parole di circostanza da chi tenta di minimizzare o giustificare comportamenti violenti”, ha dichiarato il parlamentare, che ha messo nel mirino in particolare il comunicato congiunto firmato dal sindaco del paese, Ottaviano Vistocco, e dal consiglio comunale. Nel suo intervento, Borrelli ha sottolineato la necessità di una netta presa di posizione: “C’è chi aggredisce, chi giustifica e chi subisce. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - “Solidarietà sì, ma senza ipocrisie”: Borrelli rompe il silenzio dopo l’aggressione
In questa notizia si parla di: solidarietà - borrelli - rompe - silenzio
“Solidarietà a Borrelli, ma non si sporchi l’immagine di Santa Lucia” - Tempo di lettura: 3 minuti Il Sindaco di Santa Lucia di Serino, Ottaviano Vistocco, e tutta l’Amministrazione comunale, unitamente al Capogruppo di minoranza, Palmiro Savino, a nome dell’intera comunità di Santa Lucia di Serino, desiderano dissociarsi dall ’episodio di violenza che si è consumato ieri nella nostra comunità, a margine di un convegno sulla tutela degli animali, che ha visto presenti vari ed autorevoli rappresentanti istituzionali.
Aggressione a Santa Lucia di Serino, Borrelli: “Solidarietà ipocrita, non accetto ambiguità” - Santa Lucia di Serino – È seguito da polemiche l’episodio di aggressione avvenuto in piazza a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino, ai danni del deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
“Solidarietà sì, ma senza ipocrisie”: Borrelli rompe il silenzio dopo l’aggressione.