Settant' anni di Capobianco trattori una storia di successo nella città granaio d' Italia
Capobianco trattori compie 70 anni. Per celebrarli, oggi 15 luglio, in via Manfredonia, alla presenza di Vincenzo Capobianco, che ha raccolto l'ereditĂ del padre Tullio, si svolgerĂ una festa con spazi dedicati a diverse attivitĂ : prove in campo, aree tematiche, talk, e ancora buon cibo, musica e. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: capobianco - anni - trattori - settant
Referendum, Capobianco (Conflavoro): “Con il Sì, 80 miliardi (-4%) di PIL persi in 10 anni” - Secondo Conflavoro, in caso di vittoria del Sì al referendum abrogativo dell’8-9 giugno, i contratti a tempo indeterminato potrebbero aumentare del 5%, ma le assunzioni a termine calerebbero del 20%.
Referendum sul Jobs act, Capobianco (Conflavoro): Con il Sì perdiamo 80 miliardi di Pil (-4%) in 10 anni - Secondo Conflavoro, in caso di vittoria del Sì al referendum abrogativo dell’8-9 giugno, i contratti a tempo indeterminato potrebbero aumentare del 5%, ma le assunzioni a termine calerebbero del 20%.
L’esperienza del gruppo Capobianco, un racconto tra storia e futuro.